pyoung ha detto:Non c'è bisogno che lo dica gente esperta su Radio24, lo ha detto Jobs durante la presentazione del prodotto
non avevo seguito "l'evento" in diretta e mi sono informato successivamente... comunque mi sembra il limite più grande
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pyoung ha detto:Non c'è bisogno che lo dica gente esperta su Radio24, lo ha detto Jobs durante la presentazione del prodotto
antani ha detto:Azz l'Adobe ha calato le braghe.
pyoung ha detto:@ davidthegray
Che sia l'Adobe in difficoltà nella questione non è una tesi da partigiani...
Rosario ha detto:La notizia , riportati da tutti i siti del settore , deriva da dichiarazioni ufficiali di Adobe.
Quindi non sono rumors.
Quello che fai notare tu gli occhi doveva aprirlri alla Adobe, mica a qualcun' altro, e lo ha fatto. Il titolo relativo al calo delle braghe è sicuramente sbagliato/esagerato, ma inquadra il problema perfettamente.davidthegray ha detto:Cinque esempi di siti non renderizzati correttamente nei 2 minuti della keynote di Steve Jobs dovrebbero aprire gli occhi a tutti
Rosario ha detto:Comunque sia , Adobe è disposta a dare il codice sorgente , al di là del sensazionalismo di certi siti , non mi sembra una notizia da poco.
pyoung ha detto:Ti sei chiesto per quale motivo uno come Jobs, ritenuto anche dai denigratori di Apple un Re della comunicazione, si mette a fare la presentazione dell'Ipad continuando imperterrito a far vedere siti con il mattoncino blu per l'assenza di flash? Uno che in un keynote controlla anche tutti i dettagli più micro-micro-scopici possibili e immaginabili? Era voluta l'attenzione su quel problema, mica è stata una gaffe di navigazione
Roberto, sei andato a ripetizioni da Lapo?Highlander ha detto:…che faccino uso…
Voilà!ugru ha detto:…il nuovo modello economico di distribuzione di contenuti (eBook, quotidiani e riviste) il centro dell'innovazione è lo store e le applicazioni.