Ciaoa raga,
da ieri sono un felice possessore di un 50GT60

Ovviamente non ho avuto ancora tempo a sufficienza per settare a dovere tutto e per fare una sessione di test di visione seria... Calcolando che ho montato tutto ieri sera alle 10:00 coi bambini che dormivano e, quindi, facendo attenzione a non fare eccessivo rumore con lo scatolone.. che è proprio 'one 'one
Ad un certo punto, ho messo su Disney Wow ed ho sistemato contrasto e luminosità sulla mod. ISF Notte (2), caricato HD USB e goduto come una capretta guardandomi pezzi di IronMan 3, Oblivion e Start Trek in mkv 1080p. Ho visto anche qualcosa su Sky , le partite sono uno spettacolo, imho, ed i film, dipende... ma questo già lo sapevo e sono molto esigente quando si parla di film...
Per ora, da quel poco che ho visto, sono estremamente soddisfatto. Stamattina ho a avuto un paio d'ore per "giocare" un pò e ho continuato a vedere spezzoni di blu-ray ed mkv, bisogna dire che di sera a stanza oscurata è tutta un altra cosa (ma io l'ho preso per usarlo così comunque), di giorno perde abbastanza e si slava un pò, però devo ancora tarare una modalità ad hoc per il "diurno".
Bella bestia!

M