Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come gli altri plasma no? Effetto leggermente sdoppiato del fotogramma
È quello che vedo io. Quella cosa, che per me non è un difetto, l'ho sempre vista. Dai crt ai tv hd. Non mi ha mai dato fastidio però. Magari è soggettiva
Ciao a tutti,
Ho ordinato un 50GT60 che sono andato a ritirare presso un Pick&pay point. La confezione era in buone condizioni, ma al momento dell'apertura della confezione mi ritrovo il perno da inserire nella base che è uscito dalla sede di polistirolo..stessa cosa per il telecomando. Monto il tv sembrava tutto ok quando mi accorgo che in basso il vetro è rigato (riga molto piccola).
Il segno sul vetro si vede poco durante la visione ma da in ogni caso un pò fastidio, ho contatto il sito aprendo un reclamo (c'è una voce specifica - imballo ok ma merce danneggiata). Spero proprio non ci siano problemi visto che l'ho ritirato in un Pick&pay point (avevo letto che era il modo più sicuro per comprare questi tv su internet).
Posso però dire che non ho mai viso un imballo fatto peggio, il tv dentro si muove...oscilla quasi, inoltre tutto il pannello non è coperto dal polistirolo aumentando così la probabilità che si possa rompere/rigare.
Nel frattempo ho fatto un pò di test, prendendo in prestito le impostazioni qui sul forum e devo dire che non ho mai visto nulla del genere, in HD l'immagine è sbalorditiva.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Se si come è andata a finire?
P.S. Se non fosse la sezione giusta per postare fatemi sapere.
Grazie,
Edoardo