Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spiace per l'inconveniente che è capitato, e capisco la tua curiosità, ma credo che girando per forum informazioni del genere non si possano conoscere. Al limite si potrà conoscere quanti utenti iscritti al forum segnalano la presenza di un determinato problema, ma ciò non può costituire una statistica che abbia una qualche valenza scientifica e oggettiva.... sarei proprio curioso di sapere quale percentuale..........[CUT]
poi lo rompi tu nel trasporto, chi paga??
Beh io no meglio il detto "poco ma buono..." anche perchè con il 42gt60 risolvi il problema della distanza avvicinandoti.guarda io già con l'st mi trovo molto bene. Non ho idea se con il gt strabuzzerei gli occhi ma non credo. Dipende da tante cose poi la scelta dipende anche da non ultima istanza la distanza di visione e il relativo plliciaggio e costi. Meglio un st più grande di un gt piccolo. Insomma, molti fattori. Comunque serie 60 sono gran televisori. Negli ul..........[CUT]
Come tuner dtt com'è?ho il modello da 50 pollici, il gt60. si comporta piuttosto bene con il segnale del digitale, anche se ovviamente dà il meglio nell'HD. NEri molto profondi, definizione eccelsa. Con la PS3 non ho notato niente di strano, anzi... gira benissimo.