Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai capito giusto! Complimenti per la scelta della scheda.![]()
Salve , ho letto con entusiasmo la meta' delle pagine , tutte son troppe alla mia eta'....!!!
Mi trovo com edi abitudine dopo il solito mio anno e mezzo , di possesso del mio attuale Denon 2313, e come mia consuetudine , e' arrivato l' ora di fare il solito " upgrade". Ora chi mi conosce si ricorda del mio scetticismo, verso questa ..........[CUT]
Non mi pare visto che a suo tempo,se ricordo bene rinunciasti all'Anthem serie vecchia per tutte quelle cose.....Ovviamente , in primis , mi interessa sempre la qualita' Audio sia in HT , che in Musica ....
Saranno prodotti validi.Anzi, certamente.Peccato pero' la poco distribuzione. A oggi non ho piu' ricevuto risposta per un'eventuale audizione.
ma se tipo abbinassi un htpc come sorgente al sinto, munito di questa (spettacolare) scheda audio, ci sarebbe modo di bypassare il dac del sintoampli? o comunque andrebbe e rielaborare il segnale?
la collegherei al sinto tramite cavi RCA
il mio obiettivo è migliorare..........[CUT]
Image hosted for free at CtrlV.inCiao, sull'Anthem non mi pare ci sia questa opzioneIo tramite cavi analogici non farei il collegamento , userei la Spd/if via Pcm ovviamente impostando l'avr in S-direct. Io per esempio per il profilo musica esco in Dolby Digital Live e lascio la elaborazione del taglio per il sub al FlexBass di Asus. è vero c'è un elaborazione apparentemente superlua ma parliamo sembra di interventi su un segnale ..........[CUT]
Ciao, sull'Anthem non mi pare ci sia questa opzione![]()
Non credo , si chiamerà in un altro modo. L'S-Direct su Marantz esclude tutto, persino il bilanciamento dei segnali in ingresso . in pratica il segnale così com'è, arriva all'amplificazione.
Non mi pare visto che a suo tempo,se ricordo bene rinunciasti all'Anthem serie vecchia per tutte quelle cose.....
Cmq la nuova serie tranne la connessione Internet(la ethernet viene usata solo per l'arc),dovrebbe avere tutto quello che chiedi,persino il controllo da smartphone,pensa Tu![]()
....cmq a Noi di Anthem di tutte queste cose ci impor..........[CUT]
Su Anthem l'elaborazione la puoi togliere solo se entri in analogico,non in digitale......
Si quelle ci sono.....