[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

Salve , ho letto con entusiasmo la meta' delle pagine , tutte son troppe alla mia eta'....!!!:D

Mi trovo com edi abitudine dopo il solito mio anno e mezzo , di possesso del mio attuale Denon 2313, e come mia consuetudine , e' arrivato l' ora di fare il solito " upgrade". Ora chi mi conosce si ricorda del mio scetticismo, verso questa Azienda , e per il mio uso fanatico multimediale!!! bhe' ri fatevi avanti , e ditemi se mi posso fidare della nuova serie Anthem??? visto tutte le vostre premesse , sarei intenzionato e provarlo :) che ne dite ???:Perfido:

Salve , ho letto con entusiasmo la meta' delle pagine , tutte son troppe alla mia eta'....!!!:D

Mi trovo com edi abitudine dopo il solito mio anno e mezzo , di possesso del mio attuale Denon 2313, e come mia consuetudine , e' arrivato l' ora di fare il solito " upgrade". Ora chi mi conosce si ricorda del mio scetticismo, verso questa ..........[CUT]

la multimedialità è prossima allo 0 su questi sinto, c'è tanta sostanza però

Nel senso , che sono fissato nel collegare tutto il mio impianto , alla ampli , che ha una connessione internet , porta hdmi frontale , funzione ARC , CEC , ecc... e chi piu' ne ha piu' ne metta ....:)

Ovviamente , in primis , mi interessa sempre la qualita' Audio sia in HT , che in Musica ....

Ovviamente , in primis , mi interessa sempre la qualita' Audio sia in HT , che in Musica ....
Non mi pare visto che a suo tempo,se ricordo bene rinunciasti all'Anthem serie vecchia per tutte quelle cose..... :D

Cmq la nuova serie tranne la connessione Internet(la ethernet viene usata solo per l'arc),dovrebbe avere tutto quello che chiedi,persino il controllo da smartphone,pensa Tu :D
....cmq a Noi di Anthem di tutte queste cose ci importa poco,ci "accontentiamo" di come suona :p

Se metti ancora in primo piano la multimedialità,meglio che Ti rivolgi ad altri marchi,Anthem è proprio "allergico" a tutto ciò!
Per dirne una nell'mrx500 se non sbaglio c'erano le radio internet,sul 510 le hanno tolte!

Ultima modifica:
Saranno prodotti validi.Anzi, certamente.Peccato pero' la poco distribuzione. A oggi non ho piu' ricevuto risposta per un'eventuale audizione.

Anthem non ha certo una distribuzione capillare come altri marchi, ma se il rivenditore che ti ha "promesso" la prova di ascolto si impegna un minimo sono certo che riuscirà a procurarsi un MRX x10 senza grossi problemi, insomma basta un po' di buona volontà.

ma se tipo abbinassi un htpc come sorgente al sinto, munito di questa (spettacolare) scheda audio, ci sarebbe modo di bypassare il dac del sintoampli? o comunque andrebbe e rielaborare il segnale?

la collegherei al sinto tramite cavi RCA

il mio obiettivo è migliorare..........[CUT]

Io tramite cavi analogici non farei il collegamento , userei la Spd/if via Pcm ovviamente impostando l'avr in S-direct. Io per esempio per il profilo musica esco in Dolby Digital Live e lascio la elaborazione del taglio per il sub al FlexBass di Asus. è vero c'è un elaborazione apparentemente superlua ma parliamo sembra di interventi su un segnale digitale quindi al Dac del sintonizzatore il segnale è senz'altro più pulito che uscire in analogico. E se parliano in un questo thread di sinto dal costo importante non credo che la qualità della conversione digitale-analogico sia un problema

io ho una Xonar Dx, ti segnalo lo Xonar Switch

http://maxedtech.com/xonarswitch-beta-testing/

che ti permetterà di impostare facilmente, anche con scorciatoie da tastiera, i profili.

Image hosted for free at CtrlV.in

Ultima modifica:
Io tramite cavi analogici non farei il collegamento , userei la Spd/if via Pcm ovviamente impostando l'avr in S-direct. Io per esempio per il profilo musica esco in Dolby Digital Live e lascio la elaborazione del taglio per il sub al FlexBass di Asus. è vero c'è un elaborazione apparentemente superlua ma parliamo sembra di interventi su un segnale ..........[CUT]
Ciao, sull'Anthem non mi pare ci sia questa opzione :(

Non mi pare visto che a suo tempo,se ricordo bene rinunciasti all'Anthem serie vecchia per tutte quelle cose..... :D

Cmq la nuova serie tranne la connessione Internet(la ethernet viene usata solo per l'arc),dovrebbe avere tutto quello che chiedi,persino il controllo da smartphone,pensa Tu :D
....cmq a Noi di Anthem di tutte queste cose ci impor..........[CUT]

Ciao caro , e si non rinuncio ancora ad oggi al "multimediale" ma il suond pure , deve essere di qualita' media .... Non e' che cerco un lettore multimediale , sia chiaro e' !!!!:D

Quindi ancora ad oggi non hanno introdotto la connessione internet !! anche se alla fine non e' che sia molto importante , visto che ho la tv , che svolge il lavoro " internet"
mentre per le funzioni ARC e CEC ... se ho ben capito ci sono , giusto ??

Se vuoi usare i dac della scheda audio entri in analogico e se vuoi nel menù input vai a togliere l'elaborazione dagli ingressi analogici,se invece vuoi usare i dac dell'Anthem(a mio parere sono ottimi e molto musicali)entri in digitale.....