Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@giigil. Effettivamente!!! e' un po' vero cio' che dici. Bravo. Ci hai azzeccato. Comunque non mi piace neanche il suono " attufatto". Deve esser anche senza perdita di dettaglio. La questione è appunto sul dettaglio , se restituito con grazia e calore..... Questo (almeno per me) insieme a altre cose, rimane il segreto perche' da un impi..........[CUT]
Molto bene ragazzi. Cosi' mi piace. Toglimi una curiosita'; Il Volume da quanto parte con i mumeri alfanumerici? Il mio per esempio,l'ampli Denon parte da - 60 fino a un max +20..... Nel mio caso, dipende dalle registrazioni, nel mio ambiente, generalmente basta posizionarlo a -40.........quindi un volume classico a ore 9 se ci fosse la manopola m..........[CUT]
Krell era per fare un esempio,potevo scrivere Accuphase o altri marchi hi-end,ho solo voluto dirti che forse Ti stai facendo troppe aspettative da un sintoamplificatore che a mio parere da il meglio di se in HT e suona benissimo con la musica,invece sembra che Tu stia considerando solo l'aspetto 2ch......Se mi parli dei Krell Multicanali, non so'..... Ma per quelli stereo, se è vero una rondine non fa' primavera, ( ne ho ascoltato solo un pre/finale di Krell) meglio cosi' che l'Anthem non sia paragonabile a questo marchio.
E si,un freno ci vuole sennò non si finisce più!.
Certo che si, basta impostare Analog l'input di collegamento del PC.