[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

Buonasera a tutti, finalmente dopo un bel po di tempo sto diventando anch'io dei vostri con un 510 da abbinare alle mie casse in firma!! A furia di leggere i vostri commenti su questo ampli non vedo l'ora di averlo in casa!! Al momento vorrei solo fare un prima domanda....come mi converrà impostare il taglio delle casse frontali che leggete in firma? Grazie
 
Io Ti consiglio di fare l'arc e vedere come Te le imposta poi se vuoi fai delle modifiche fino a trovare il setting che più Ti soddisfa.
 
Ciao nel weekend ho avuto finalmente un po di tempo per fare qualche prova dei settaggi per ascolto stereo.
Bene tra le varia prove - sub - no sub - ho visto che se si imposta il front in flat il sub viene automaticamente disattivato anche se impostato su on nel profilo.
 
Dovrebbero dare un premio a questo forum quelli della Anthem...... I possessori si stanno moltiplicando egregiamente attraverso questa discussione:)
 
Ultima modifica:
Dovrebbero dare un premio a questo forum quelli della Anthem...... I possessori si stanno moltiplicando egregiamente attraverso questa discussione:)

Eh eh, vero... Ma d'altra parte se il cliente è soddisfatto la pubblicità te la fa gratuitamente, quindi complimenti anche ad Anthem che a quanto pare difficilmente non soddisfa i suoi clienti: sia questo, che il thead della vecchia serie, lo dimostrano. Spiace se qualcuno incappa in qualche problemino, ma credo sia inevitabile...
 
Probabilmente a breve diventerò anch'io proprietario di questa macchina (pensavo il 510). premetto che penso sia un aspetto marginale rispetto a tutti i pregi che ha, ma come si potrebbe sopperire alle varie mancanze di airplay, spotify e via dicendo che gli altri sinto normalmente hanno?
 
È tutta una questione di priorità, questi sinto sono più orientati verso la parte hifi piuttosto che verso quella multimediale, se quelle app incorporate ti sono indispensabili, devi orientati altrove, se puoi aggirare l'ostacolo è un best buy!
 
Ok, bestbuy che non si discute infatti io chiedo se esiste qualche apparecchio da collegare al sinto e poter gestire i fllussi audio provenienti dalla rete wi-fi. Cosa dovrei cercare?
 
Ce ne sono tanti di apparecchi del genere, come già detto nella mia risposta con Apple TV gestisce flussi audio (ma è solo uno dei tanti), comunque, se stai cercando consigli di questo genere è meglio che apri una discussione apposita, sicuramente te ne saranno suggeriti a decine.
 
Nejiro, se non sbaglio, in due canali , ascolti la musica, con la sezione Pre affidata all'Anthem e i dispositivi finali al Primare. Deduco che, cosi' , in base alla tua scelta, e' segno evidente( almeno alle tue orecchie , e probabilmente fortemente vero) la sezione Pre del sinto sia di qualita' . Comunque, puoi dirmi che differenze hai colto sia usando il Pre Primare, al confronto con l'anthem abbinato al finale? E le differenze, soniche, usando il solo Anthem da Integrato contro l'inserimento del finale Primare ? E' anche pero' importante conoscere i dati potenza ; 100 W per L'anthem... E per il Primare? Nel mio caso, il finale in firma che ho, ha portato delle differenze in termini di raffinatezza, grana piu' fine, piu' .... naturalezza. IL SintoAmpli da solo va' benone, ma con il finale migliora ulteriolmente.
 
Premetto che ho anche il pre della Primare ma ancora lo devo testare bene in attesa di un dac...
Riguardo il finale ho più volte detto che mi ha portato più dettaglio, ha tolto l'impastato ed un ottima separazione dei canali.
Consiglio di ascoltarlo prima un finale con questo sinto ma è sicuramente il giusto completamento abbinato alla ottima sezione pre dell'Anthem.
 
Probabilmente a breve diventerò anch'io proprietario di questa macchina (pensavo il 510). premetto che penso sia un aspetto marginale rispetto a tutti i pregi che ha, ma come si potrebbe sopperire alle varie mancanze di airplay, spotify e via dicendo che gli altri sinto normalmente hanno?
Molti lettori BluRay e lettori multimediali hanno incorporato queste cose.
Meglio rinunciare a tutte queste cianfrusaglie nel sinto e avere più qualità audio.
 
Visto che parliamo di qualita' audio, come si comportano i vari modelli a partire dal piu' piccolo in quanto ad ascolti a bassi volumi? Intendo dire, se conservano corposita', anche a volumi bassi
 
Da non svenarmi, mi servono 8 metri di cavo per collegare l anthem ai diffusori anteriori e. Al centrale (sonus. faber venere 2.5 e venere center) cosa è meglio ? Vanno bene i van del hul cs 122 ibryd o i van del hul 352 hybrid o quali altri ? Direi spesa massima 30 euro al metro
 
Amici " Antemniani"(ho cononiato una nuova parola di appassionati HT:D) Nessuno sa' dirmi di questa mia domanda? Come si comportano a volumi moderati ? Su ! Ragazzi, il volume moderato che ho chiesto è ben altro. Non a voi proprietari di codesti ampli.. Dite.. dite pure;)
 
Top