Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@giigil. Effettivamente!!! e' un po' vero cio' che dici. Bravo. Ci hai azzeccato. Comunque non mi piace neanche il suono " attufatto". Deve esser anche senza perdita di dettaglio. La questione è appunto sul dettaglio , se restituito con grazia e calore..... Questo (almeno per me) insieme a altre cose, rimane il segreto perche' da un impi..........[CUT]
Molto bene ragazzi. Cosi' mi piace. Toglimi una curiosita'; Il Volume da quanto parte con i mumeri alfanumerici? Il mio per esempio,l'ampli Denon parte da - 60 fino a un max +20..... Nel mio caso, dipende dalle registrazioni, nel mio ambiente, generalmente basta posizionarlo a -40.........quindi un volume classico a ore 9 se ci fosse la manopola m..........[CUT]
Krell era per fare un esempio,potevo scrivere Accuphase o altri marchi hi-end,ho solo voluto dirti che forse Ti stai facendo troppe aspettative da un sintoamplificatore che a mio parere da il meglio di se in HT e suona benissimo con la musica,invece sembra che Tu stia considerando solo l'aspetto 2ch......Se mi parli dei Krell Multicanali, non so'..... Ma per quelli stereo, se è vero una rondine non fa' primavera, ( ne ho ascoltato solo un pre/finale di Krell) meglio cosi' che l'Anthem non sia paragonabile a questo marchio.
E si,un freno ci vuole sennò non si finisce più!.
Certo che si, basta impostare Analog l'input di collegamento del PC.