Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è solo che su questa e altre discussioni mi è parso di capire che un finale per le frontali aiuta anche in ambito ht. Per quanto riguarda il modello citato di NAD, dovrebbe avere la sezione pre escludibile...
Diciamo che non volendo usare un finale, delle Studio 60 si sarebbero "accoppiate" meglio sia con il 710 che col CC490. Secondo me con le Studio 100 ci sta minimo il CC590.......adesso che sono passato alle Paradigm Studio 100 e CC 490 con queste sento che il potenziale è ancora ben lontano dall'essere sfruttato, ma provvederò a breve con un finale.
vedi ora. ciaoCiao
Controlla perché non ho ricevuto nessun pm.
Secondo me con le Studio 100 ci sta minimo il CC590.
Anch'io pur volendo, avrei problemi di mobile, non per le elettroniche, ma proprio perchè non mi entrerebbe il 590. Alla fine considerando il mio ambiente e tutto, mi basterebbe solo il 710 abbinato a S.60, CC490 e S.10.Concordo, ma purtroppo il CC590 avrebbe occupato troppo spazio nel mio mobile..................ma alla fine ho preferito "sacrificare" il centrale...
su HDfever.fr c'è una recensione sull'Anthem, cosa significa questo riportato nella rece :
Dommage que le SA-CD ne soit pas géré nativement, car les musiques en 5.1 sont pas mal du tout.
L'ampli non supporta i SACD ?????
quindi ? che problemi ci sono se colleghi un lettore tipo il mio Sony 790 con HDMI e dai in pasto un SACD ?Dice: Peccato che il Sa-Cd non sia gestito in forma nativa, nonostante le musiche in 5.1 non son per niente male