Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora... tra tutti i possessori dell'Anthem nessuno che ascolta i SACD e puo' darmi una risposta ?su HDfever.fr c'è una recensione sull'Anthem, cosa significa questo riportato nella rece :
Dommage que le SA-CD ne soit pas géré nativement, car les musiques en 5.1 sont pas mal du tout.
L'ampli non supporta i SACD ?????
allora... tra tutti i possessori dell'Anthem nessuno che ascolta i SACD e puo' darmi una risposta ?
OK però con altri ampli se io collego io mio lettore Sony 790 con HDMI posso ascoltare i SACD sia in stereo sia in multicanale, se utilizzo l'Anthem devo dire addio ai SACD ? Possibile che tra tutti i possessori dell'Anthem nessuno ha dei SACD ?
la mia era una semplice battuta sull'errore di battituraCiao Antonio, sappiamo bene che sei uomo di poche parole, ma una affermazione andrebbe un minimo argomentata, se no possono sembrare parole buttate lì: tu dici di no senza un perché, o dico di si senza un perché, e il povero Marco che ci capisce?