• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

ma l' MRX 510 costa euro 1.799,00 di listino, ma qual è il prezzo medio in negozio ? ci sono degli sconti o Anthem si paga a listino.
Grazie

Franco oooo Franco....
Scherzo dai, basta scrivi a un qualsiasi negozio chiedendo il prezzo e loro gentilmente ti risponderanno ;) e da lo farai vari confronti con il tuo di fiducia di zona

1799€ è il prezzo di listino ma Anthem non fa "svendite", diciamo che lo trovi sulle 1500€ euro più euro meno.....

il negozio dove acquisterei l'impianto non ha Anthem e sinceramente in zona mia (province CUneo-Asti-Torino) non conosco negozi che trattano il marchio.
Secondo voi è molto meglio per esempio di un Yamaha 2030 che pagehrei circa 1.300 euro ?

Concordo con Nejiro, fai un ascolto e ti renderai conto, io circa due mesi fa ho ascoltato il 510 ed ho acquistato subito il 710.

Oggi ho passato il pomeriggio a fare ascolti del 510 collegato alle Paradigm Studio 100, mi ha convinto anche questa accoppiata e vado dritto e convinto di upgrade.

Se aspetti in po il 2030 lo portesti trovare anche a meno ma comunque è un bel prezzo.
Io nel dubbio prenderei anthem....

Ah beh ci credo che con le studio il sistema giri bene, sono dei signori diffusori.
Io vorrei buttarci delle qacoustics concept 40 e concept 20( surround) ma non fanno il centrale a meno che non gli butto un concept 20 ma li vendono solo in coppia e non so se ne valga la pena...male che vada andrò sulla serie 2050i + 2020i e relativo centrale

Ultima modifica:
Anthem io l'ho preso a scatola chiusa il 300 e adesso ho il 510,è un signor sinto di cui difficilmente si può rimanere insoddisfatti....
Azz Andrea,vai con le Studio 100?Mi immagino come possa rendere l'accoppiata visto come sono soddisfatto io delle mie "modeste" Monitor 11!
Anthem/Paradigm rulez!!

Si, sto discutendo i dettagli di acquisto, ti confermo che rendono bene ed il 510 le pilotava senza problemi, quando ho messo il blu ray di Terminator Salvation, a casa con i miei diffusori il volume con questo film lo tengo a -24, ma con le Studio 100 ho dovuto ridimensionare la cosa perché già -30 avevano un grande impatto.

Si, sto discutendo i dettagli di acquisto, ti confermo che rendono bene ed il 510 le pilotava senza problemi, quando ho messo il blu ray di Terminator Salvation, a casa con i miei diffusori il volume con questo film lo tengo a -24, ma con le Studio 100 ho dovuto ridimensionare la cosa perché già -30 avevano un grande impatto.

Impatto e grande controllo ;)

Gigil mettendo un finale sulle frontali l'Anthem migliora ancora? Io così sono soddisfattissimo ma non mi rendo conto come possa rendere con un finale....

Gigil mettendo un finale sulle frontali l'Anthem migliora ancora? Io così sono soddisfattissimo ma non mi rendo conto come possa rendere con un finale....

Guarda più di quello che credi, da un basso migliore, una madido alta più comtrollata e dinamica a volontà ...
Il finale è sempre un passo dopo l'acquisto di un ottimo Sinto che può fare anche da ottimo Pre viste le sue carateristiche.
To guarda c'è ne pure uno in outlet su XFAUDIO :)

Ciao,
è un pò che non mi inserisco e chiedo scusa,ma dopo l'acquisto del 510 mi godo la macchina e seguo poco la discussione(però sbaglio!).Per i sourround non ti sò dire l'effetto a soffitto, ma le mie piccole MA HD45 vanno che una bellezza cosa che non facevano con il mio Yamaha 1067(nonostante ne fossi contento!).La macchina a detta di chi è venuto a casa mia,piace a tutti senza se e senza ma....ma ora non mi fate venire la voglia dei finali,mi sembra già potentissima così...io faccio fatica a stare sotto i 20 db di volume perchè mia moglie dice che esagero!

Per il prezzo è dura avere sconti oltre il 10%....ma provare non costa niente.

Ragazzi ho ordinato anch'io un Anthem, 510 per la precisione. Dovrebbe arrivare mercoledì, non vedo l'ora. Ho trovato un'occasione comprando un nad c350 a circa 200€. Secondo voi l'accoppiata funzionerebbe usando il Nad per le frontali? Come diffusori ho wharfedale diamond 10.7 e 10 cm come centrale, che temo a questo punto non dureranno molto. Fino ad ora avevo un denon x-2000, non vedo l'ora di sentire la differenza!

Scusa Cartyz ma perché devi metterci il NAD per le frontali senza nemmeno averlo provato prima senza? Non so se hai esigenze stellari per la musica, ma se hai esigenze nella norma l'Anthem suona gran bene anche da solo in stereofonia. Prima lo proverei così. Peraltro il NAD non mi sembra abbia la sezione pre escludibile, come lo collegheresti al sistema?