Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, fra qualche giorno sarò anch'io nel club anthem...sono alla scelta finale dei diffusori da abbinare tra klipsch 62/82 e paradigm monitor 9 ...
Essendo una discussione ufficiale ... no. Si parla dei modelli Anthem MRX.(sempre che sia ammesso in questa discussione)
Benvenuto.
Paradigm sono i diffusori di casa Anthem. Dovrebbe essere il miglior connubio in assoluto
Ciao a tutti, fra qualche giorno sarò anch'io nel club anthem...sono alla scelta finale dei diffusori da abbinare tra klipsch 62/82 e paradigm monitor 9 ...
io il mio parere già espresso....
rinnovo il ... se ti fanno emozionare le klipsch sono le TUE casse![]()
News:mi ha chiamato un negozio (dove tra l'altro ho già acquistato in passato) che ha da ieri un MRX 300 in prova! Chi fosse interessato mi contatti in pm per i dettagli. Il negozio è in Lombardia.[/QUOTE
Mi diresti per favore quale negozio lo lascia in prova in lombardia. Grazie.