Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'hdmi di sky l'avete collegata al sinto o direttamente alla tv?
Ma figurati,già non la usavo con il Marantz,sono tutte cose di cui si può fare tranquillamente a meno.chi se ne frega del supporto dlna...se la qualità audio è questa!
Ho visto che si può fare l'arc sia per l'ht che per lo stereo,ieri sentendolo in stereo la prima impressione è che rispetto all'Arcam è molto più aggressivo,l'Arcam è più neutro.Ho detto che per un ampli multicanale sono rimasto stupito ma un confronto diretto e approfondito con l'Arcam ancora non lo faccio,è ovvio che non mi aspetto miracoli è.....aspetto il confronto con l'a38!![]()
.Ho detto che per un ampli multicanale sono rimasto stupito ma un confronto diretto e approfondito con l'Arcam ancora non lo faccio,è ovvio che non mi aspetto miracoli è.....[CUT]
Su questo mi trovi daccordo solo che immagino se li avessero messi il prezzo sarebbe salito ulteriormente,hanno tolto diverse cose secondo me per avere un prezzo contenuto ed offrire una qualità ottima(straordinaria direi secondo me)e tra queste purtroppo hanno tolto anche gli ingressi analogici.L'unica cosa che un po' mi dispiace è la mancanza degli ingressi analogici HT
Mi rimane difficile immaginare che sia vero quello che stai dicendo perchè già così è ad un livello di eccellenza assoluta,vedrò di fare questa ARC prima possibile quindi.....aspetta di fare l'arc..... prima di giudicarlo....per adesso......senza arc, non hai ancora visto (sentito) nulla