Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Difficile darti una risposta,lo devi prima ascoltare e poi deciderai,io Ti posso dire che uso come sorgente per la musica un Cocktail Audio collegato in analogico all'Anthem e il risultato è fantastico per essere un sintoamplificatore,ovviamente per i miei gusti.Ho anche un giradischi collegato all'Anthem tramite Prephono che ascolto raramente,anche qui soddisfattissimo.Ascolto molta musica jazz,in particolare una radio chiamata "The Jazz Groove" http://thejazzgroove.com/ e sempre tramite il Cocktail Audio,devo dire che va alla grande ma qui entrano in gioco anche le Klipsch rf-82 che secondo me con il Jazz rendono benissimo.Riguardo l'ARC Ti posso dire che è un qualcosa di eccezionale che sinto di questa fascia di prezzo non hanno,praticamente sistema perfettamente le casse al Tuo ambiente ed in HT l'Anthem è semplicemente eccezionale,con la musica invece non uso l'ARC,dovrei provarlo appena posso.Ti ricordo inoltre che l'Anthem non ha la funzione pure direct....So bene che non potrò pretendere di ascoltare la musica come attraverso un pre+finale Audio Analogue e dei diffusori Jamo Concert 8 (pluripremiati ed osannati da tutti per tutta la durata della loro vita commerciale), ma se con l'Anthem riuscissi ad ascoltare i CD, come i DVD musicali, Blu-ray e la musica via satellite sull'Onkyo sarei già molto contento.
Dalla sua parte l'Anthem ha il suo formidabile ARC, che farebbe il miracolo di adattare l'impianto come nessun altro all'ambiente di ascolto (e questo da solo secondo me fa il 50% della qualità percepita), perchè anche un 'ottimo impianto a due canali, suona molto diverso a casa tua, rispetto alle sale trattate dei negozi dove te l'hanno dimostrato - in modo particolare le Jamo sono molto sensibili a questo passaggio....).
..con la musica invece non uso l'ARC,dovrei provarlo appena posso.Ti ricordo inoltre che l'Anthem non ha la funzione pure direct....
.....QUOTE]
Io conto sull'ARC sulla musica perchè sembra che sia impossibile trovare oggi delle casse espressamente pensate per l'inserimento a libreria. Quasi nessuno oggi può permettersi case con una grande stanza dedicata solo all'audio dove posizionare i diffusori da stand o da pavimento ad un metro da un muro completamente libero etc., però continuano a progettarli per questi tipi di ambiente. Qualsiasi audiofilo pensa sia una grandissima bestemmia mettere i bookshelf sugli scaffali (a dispetto del loro nome), ma quando non hai alternativa devi trovare il modo di farli convivere con un posizionamento che sembra essere infelice a priori.
Faccio notare che fino ad un decennio fa, tutti i rivenditori di HI-fi due canali, ammassavano decine di coppie di diffusori bookshelf sopra gli scaffali contro un muro per fare cambi al volo fra un diffusore e l'altro e nessuno diceva niente; anzi, visto che il 90% degli acquirenti li metteva in una bella libreria, almeno non c'erano sorprese quando li portavi a casa. IO stesso ho fatto comprare a mio fratello delle Ruark da scaffale del 2002 (li ha comprati nel 2005 in svendita), che suonano benissimo nella sua libreria, ma posti sullo stand delle mie Jamo vanno maluccio.
Mi sembra che quasi nessuno più progetti diffusori da libreria, forse perchè renderebbe meglio una sospensione pneumatica e tanto piccoli forse non si riuscirebbe a farli, non lo so. Rimane il problema che se non puoi installare un diffusore come dice il costruttore bisogna rivolgersi ad un costruttore che ti rieequalizza il suono in base all'ambiente che hai. Non si può vendere mobili e casa per installare correttamente due casse, sembra che solo Anthem stia pensando in modo serio a questo tipo di problema.
Quindi non sentirò assolutamente la mancanza del Pure direct, sentirei sicuramente peggio.
...interessante domanda.....(magari implementassero l'ARC su HDMI) potrebbe solo risponderti l'importatore..Secondo voi, usciranno dei modelli aggiornati di questi sinto? Oramai sono presenti dal 2010.
Magari la serie 310, 510 e 710.