[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

Qualcuno di voi ha provato le paradigm monitor 9 v6 ( vecchia serie) ? Quali sono le differenze con la versione 7? Ovviamente l'abbonamento sarebbe con l'anthem mrx 300.

E, notare, sto ascoltando tutto in digitale via HDMI con la PS3. Mi chiedo cosa potrebbe fare un DacMagic esterno ...
Ecco,mettere un DAC su una ps3 potrebbe aver senso,invece io entro direttamente in analogico con il Cocktail Audio ed il risultato è ottimo,anzi non mi stancherò di dire che questo sinto in stereo è meraviglioso,sembra un integrato.....Fossi in Te però valuterei un oggettino tipo il cocktail in quanto non dovrai prendere un dac e ha un bel display che per ascoltare la musica non devi pure accendere la tv.Valuta bene cosa Ti conviene tra un dac o un player audio tipo il cocktail,secondo me se uno ascolta parecchia musica direi cocktail senza dubbio.

@mundial - purtroppo non so come potrebbe andare con le Paradigm anche se mi pare scontato che vada bene in quanto sono la stessa casa.

Andrò di Cocktail, allora. Anche perché è uno dei pochissimi con schermo integrato che mi permetterebbe di non accendere la TV.

In questi giorni sono in dolce attesa dei diffusori surround (sono stati un parto plurigemellare ...). Appena arrivano faccio qualche giornata di ascolto così e poi, finalmente, ARC!

Si. e' un'ottima accoppiata.ho provato la serie 7 delle paradigm con l'anthem 500. Volevo sapere le differenze tra la
Serie 6 e la 7?

Si. e' un'ottima accoppiata.ho provato la serie 7 delle paradigm con l'anthem 500. Volevo sapere le differenze tra la
Serie 6 e la 7?

Io personalmente non le ho ascoltate. Conviene attendere qualcuno qui del forum che le abbia. Di ascolti mi sa che ne abbiamo fatti molto pochi, siamo andati quasi tutti a scatola chiusa :)

Amici anthemisti,figli della felicita' di possedere nettamente il miglior ampli presente sul mercato e gaudenti e lussuriosi ascoltatori .....:p
Vi invito ,per chi non lo avesse ancora fatto, a sintonizzarvi su Rai1,festival di Sanremo,canale hd della Rai e ad ascoltare in dolby lo spettacolo che il nostro sinto tira fuori musicalmente.
me lo sono ..........[CUT]

Appurato, appurato... :D
Pur non essendo un fan di S.Remo me lo sono visto apposta l'altra sera.

p.s.: Non so se avete notato in che modo fa emergere la diversità delle voci in base ai microfoni utilizzati... I microfonini piccoli e peggio ancora quelli fatti a cuffia che premono contro la faccia falsano le voci in maniera pazzesca.

pps per batmax : ma il dolby che intendi è 2.0 giusto? Con la chiavetta di sky lo sento solo così io.

Non ho visto un minuto di San Remo :D quando cambiavo lingua veniva sempre il DD 2.0,San Remo lo stanno trasmettendo in 5.1?

Colpa la mancanza del supporto all'Audio Return Channel, niente Dolby per me. Già è tanto se riesco a sentire in stereo dalla TV. Purtroppo il Pana ST30 non ha uscite audio di alcun tipo ...

eccolo :
421825_336190813148240_876909330_n.jpg

finalmente!! solo causa lavori in corso non ho la possibilità di sentirlo per qualche giorno ..

Povero me.....quanti acquirenti.....sono fortunato che sono tutti felici e contenti....il primo che non lo fosse me lo troverei sotto casa di sicuro:p