Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco,mettere un DAC su una ps3 potrebbe aver senso,invece io entro direttamente in analogico con il Cocktail Audio ed il risultato è ottimo,anzi non mi stancherò di dire che questo sinto in stereo è meraviglioso,sembra un integrato.....Fossi in Te però valuterei un oggettino tipo il cocktail in quanto non dovrai prendere un dac e ha un bel display che per ascoltare la musica non devi pure accendere la tv.Valuta bene cosa Ti conviene tra un dac o un player audio tipo il cocktail,secondo me se uno ascolta parecchia musica direi cocktail senza dubbio.E, notare, sto ascoltando tutto in digitale via HDMI con la PS3. Mi chiedo cosa potrebbe fare un DacMagic esterno ...
Si. e' un'ottima accoppiata.ho provato la serie 7 delle paradigm con l'anthem 500. Volevo sapere le differenze tra la
Serie 6 e la 7?
Amici anthemisti,figli della felicita' di possedere nettamente il miglior ampli presente sul mercato e gaudenti e lussuriosi ascoltatori .....
Vi invito ,per chi non lo avesse ancora fatto, a sintonizzarvi su Rai1,festival di Sanremo,canale hd della Rai e ad ascoltare in dolby lo spettacolo che il nostro sinto tira fuori musicalmente.
me lo sono ..........[CUT]
Canale 5501,raihd, selezioni la lingua e poi selezioni non italiano ma "l'altra".
Dobly digital 5.1 una goduria
Che vuoi provare se non hai i surround?![]()
Nooooo non lo sapevo! Stasera e domani provo assolutamente!
Approposito......Ti è arrivato allora?l'ampli è a pochi km da me...(finalmente)... ringrazio particolarmente xfaudio per la disponibilità e la cordialità che ha avuto con me..