[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

Ciao, oggi ho provato l'anthem mrx 500 insieme alle paradgm monitor V7.7. sono rimasto molto soddisfatto per la qualità dell'audio sia in ht sia in hi-fi nonostante sia un neofita. Ho deciso di acquistare l'anthem insieme alle klipsch 82. Ora rimane un dubbio: mrx 300 o 500? vale la pena spendere 300 € in più per il 500? a parte e porta usb ed ethernet quali sono le differenze più importanti?

vale la pena spendere 300 € in più per il 500? a parte e porta usb ed ethernet quali sono le differenze più importanti?
Non ci sono altre differenze,solo che il 500 eroga più potenza,quindi se il Tuo ambiente non è grande il 300 va benissimo.Dove sei andato ad ascoltarlo?Magari può servire a qualcun altro.....Il 500?Allora sono arrivati,capito Bartimeus? :D

@ gli Anthem non hanno la doppia HDMI,nessuno dei tre.

Ma online non si trova nulla? Ho sentito un rivenditore della mia zona (che però non le fa ascoltare) ma costa praticamente come da listino

Ragazzi, è pur sempre una discussione ufficiale. Insistere su dove acquistare, come, perché e a che prezzo non è il massimo della vita, viste le regole del forum.

Domandone del giorno: dei tanti possessori di Anthem, quanti di voi trovano sensibili miglioramenti usando un DAC esterno per l'ascolto di musica stereo invece del DAC interno? E di quali modelli stiamo parlando?

l'ampli è a pochi km da me...(finalmente)... ringrazio particolarmente xfaudio per la disponibilità e la cordialità che ha avuto con me..

Amici anthemisti,figli della felicita' di possedere nettamente il miglior ampli presente sul mercato e gaudenti e lussuriosi ascoltatori .....:p
Vi invito ,per chi non lo avesse ancora fatto, a sintonizzarvi su Rai1,festival di Sanremo,canale hd della Rai e ad ascoltare in dolby lo spettacolo che il nostro sinto tira fuori musicalmente.
me lo sono fatto con altri ampli il Sanremo.......ma vi invito ad entrare letteralmente in un altro,solito per noi ormai, mondo e a godere come dei dannati

Avrete un bel daffare a fine serata a cacciare i musicisti dell'orchestra dal vostro salone di casa

Visto lo scarso livello artistico di Sanremo (se non per Gazzè, Elio e forse qualcun'altro) ho deciso di interrompere la visione e di ascoltare dei freschi freschi Dire Straits appena arrivati in FLAC. ASSURDO. Pensavo di non averli mai ascoltati.

E, notare, sto ascoltando tutto in digitale via HDMI con la PS3. Mi chiedo cosa potrebbe fare un DacMagic esterno ...