traianescu
Bannato
Ecco, sarebbe meglio fare il nome di questo yamaha.. E anche fanta 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ahia, per una prova potresti anche usare un cavo volgare di rame n/r dalla sezione non eccessivamente piccola (te lo tirano dietro in qualsiasi centro commerciale per il Fai da te). Di quale Yamaha stai parlando? Giusto per avere un riferimento.
Un 2067, modello del 2011.
potevi stare zitto?vorrei aggiungere una testimonianza alla "bellissima" discussione....anche io provengo da Yamaha 1067(di cui ne ero contentissimo) e ora ho Anthem mrx 510,che dire la differenza c'è e si sente sia in 2ch che in ht!
Ma indipendentemente dalla mia opinione vorrei aggiungere quello che mi ha detto un rivenditore Yamaha a cui avevo chiesto se..........[CUT]
potevi stare zitto?
la mia stanza e di 30mq.. i problemi sono due, ho diffusori più tosti dei tuoi e in po de problemi con le riflessioni
senti sibilanti con la musica?
Sono quasi sicuro che parli dello stesso rivenditore dove ho acquistato il 710 e tutti i diffusori Paradigm che ho in firma, confermo che è un rivenditore Yamaha, e dopo diversi mesi continua a tenere con soddisfazione in demo il 510, forse un motivo c'è...Ma indipendentemente dalla mia opinione vorrei aggiungere quello che mi ha detto un rivenditore Yamaha a cui avevo chiesto se poteva farmi arrivare Anthem per un ascolto:"devo dire che dopo tutti i prodotti yamaha che ho avuto sono 2 giorni che ascolto il 510 e devo dire che è superiore come apparecchio anche al 3030" che ho quì di fianco e che conosco benissimo".....[CUT]
Il dubbio è se valga la pena passare da un Denon x4000 ad un Anthem, quando invece si potrebbe accodare un finale stereo. Tanto per quanto riguarda funzionalità è già a posto il Denon essendo un modello di fascia medio-alta (lasciando perdere a quanto si può trovare ora). E che non mi si venga a dire che l'Audyssey XT32 sia un'equalizzazione terribilmente inferiore ad altre (non lo è neppure la XT che pure ha qualche annetto sulle spalle). Forse perderà qualcosina nella sezione pre ma nulla rispetto a ciò che si guadagna su casse come le Kef500 con un finale.Cmq riguardo l'abbinamento con un finale,è sempre cosa giusta che male non fa ma per quanto riguarda Anthem Vi dico di aspettare a prenderlo,ascoltatelo così com'è poi eventualmente si valutano altri acquisti,in questi giorni mi stò vedendo un pò di film e in quanto a dinamica questo sinto è eccezionale.....
Il dubbio è se valga la pena passare da un Denon x4000 ad un Anthem, quando invece si potrebbe accodare un finale stereo. Tanto per quanto riguarda funzionalità è già a posto il Denon essendo un modello di fascia medio-alta (lasciando perdere a quanto si può trovare ora). E che non mi si venga a dire che l'Audyssey XT32 sia un'equalizzazione terrib..........[CUT]