traianescu
Bannato
ziky, secondo te, perche' lo yamaha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi questo dimostra che la sezione Pre del 7007 non è male e hai avuto un miglioramento netto accostandogli un finale per i due diffusori frontali,giusto?a me il 7007 sembrava avesse una dinamica da paura (rispetto a ciò che ho avuto prima, e già prima ero abbastanza contento in HT), e in termini relativi potrei ribadirlo.
Ma questo prima di venire stracciato dall'aggiunta del finale x-a160.
Io questo lo dico da sempre ma qui si vuole far credere che un finale abbinato ad un sinto integrato Ti cambi la vita, mah....poi per carità tutto è soggettivo e ognuno giudica con le sue orecchie....Adesso si parla di finali da attaccargli al sinto.. Ok certo gli fa solo bene se il finale e' " decente" ma il discorso del suono emesso e' sempre quello, potra cambiare un pelo in base alle caratteristiche del finale ma al 90% quello che suona e' la sezione pre del sinto, quindi cambia poco e niente sul come si sentira... Certo avra piu spinta ma quello e' un altro discorso.
ziky, secondo te, perche' lo yamaha?
Il suono emesso è sempre quello ma i finali di un integrato o di un mch sono migliori di quello del sinto e se parliamo di una buona sezione Pre da parte del sinto il miglioramento ci deve essere per forza.Adesso si parla di finali da attaccargli al sinto.. Ok certo gli fa solo bene se il finale e' " decente" ma il discorso del suono emesso e' sempre quello, potra cambiare un pelo in base alle caratteristiche del finale ma al 90% quello che suona e' la sezione pre del sinto, quindi cambia poco e niente sul come si sentira..
sia quando ho avuto il marantz sr 7008 ed ora con il 2030 ci ho collegato un finale vecchio stampo Kenwood KM-X1000... non c'è confronto in dinamica dettaglio potenza....la scena si apre notevolmente
Adesso si parla di finali da attaccargli al sinto.. Ok certo gli fa solo bene se il finale e' " decente" ma il discorso del suono emesso e' sempre quello, potra camb..........[CUT]
Quindi questo dimostra che la sezione Pre del 7007 non è male e hai avuto un miglioramento netto accostandogli un finale per i due diffusori frontali,giusto?
In effetti è proprio così, io posso solo garantire per la mia abbinata, ma non vedo perchè non si possa estendere anche ad altre. Vedi che poi chi ha provato un finale lo utilizza se può (Thx) o finisce per consigliarti una soluzione con un finale (ZIKY).Io questo lo dico da sempre ma qui si vuole far credere che un finale abbinato ad un sinto integrato Ti cambi la vita, mah....poi per carità tutto è soggettivo e ognuno giudica con le sue orecchie....
Non ti parlo di un Pm 7004 ma ben oltre...Occhio che gli integrati stereo usati come finali sono soluzioni di compromesso, anch'essi non possono competere con finali da un migliaio di euro esclusivamente dedicati all'amplificazione, bisogna spendere molto per ottenere le stesse potenze.
Non ti parlo di un Pm 7004 ma ben oltre...
Minimo un Pm 14 S1 fino ad arrivare a un Pm 11 S3.
Ma se l'intento è ascoltare musica e migliorare il reparto Ht dici che sarebbe un compromesso anche con questi due amplificatori?
Diciamo che piacciono alle casseTi piacciono gli erogatori di corrente ? :asd:
originariamente scritto da ZIKY
Adesso si parla di finali da attaccargli al sinto.. Ok certo gli fa solo bene se il finale e' " decente" ma il discorso del suono emesso e' sempre quello, potra camb..........[CUT]
originariamente scritto da DIABLO
La sezione pre non è quasi mai un collo di bottiglia, perchè è facile fare una sezione preamplificazione/DAC decente anche in economia. Certo ci sono margini di miglioramento e abbinamenti timbrici da considerare ma il finale invece stravolge fin da subito il risultato laddove collegato a casse impegnative per cui il sintoamplificatore è insufficiente in certi frangenti.
Non ho capito la tua affermazione: Occhio ho detto spinta o spl non ho detto dinamica ,quella la da il pre e non centra niente con i finali
Uno dei maggiori vantaggi di aggiungere un finale è proprio che la forbice della dinamica si fa più ampia allontanando la zona di distorsione/clipping. Per la sezione pre la dinamica può essere facilmente piena, è nella traduzione a corrente e interfacciamento con le casse che iniziano i problemi.
se nei sinto si ha una sezione pre buona , cmq sono i finali che mollano nelle situazioni difficili,
si sente piu in HT CHE IN MUSICA 2 canali
No non hai capito allora. Avevano molti piu trucchetti i precedenti sinto e pre Il mio krell e' nudo e crudo, nessun controllo di nessun tipo ,come il segnale e' fatto esce ,senza nessuna manipolazione anche in multicanale.