Vi ringrazio tutti, mi dimenticavo di dire che ho avuto il piacere di conoscere josephdan, che appena mi ha visto con il tre piede Manfrotto e Nikon a carico ha esclamato " ma tu sei paolino 64

" per me è stato un piacevole incontro con l'aggiunta di scambio di opinioni, purtroppo essendo concentrato a trovare uno spazio di tempo per poter avere la sala vuota non sono riuscito a salutarlo mi dispiace molto colgo l'occasione di farlo ora. :mano:
Volevo sottolineare un paio di cose che mi hanno piacevolmente colpito, la prima è l'Arca un potente strumento completamente aggiornabile alla nuove tecnologie, in sostanza lo compri oggi e probabilmente te lo terrai per tutta la vita, un ottimo motivo per considerarlo un investimento nel tempo, non parlando poi della qualità delle immagini che riesce a esportare sullo schermo insomma probabilmente a breve entrerà a far parte della mia catena. Un piccolo particolare, la consorte si è stupita del fatto che non l'avessi ancora accattato

. la seconda è lo schermo SKYLINE SKYTENS Atom 1.2, esposto nella penultima sala a ridosso della nuova, che mi ha piacevolmente impressionato, i passi avanti che Simone ha ottenuto sono notevoli e penso proprio che l'unico motivo per non farlo entrare nella propria sala Living sia il Budget non del tutto popolare ma tant'è che certe tecnologie vanno finanziate e devo dire che anche in questo caso l'investimento e per sempre, a meno di percorrere la strada della sala assolutamente dedicata alla video proiezione dove probamente ci sono soluzioni migliori rispetto a questa, anche se per qualcuno così non è, e questo è giusto che sia, perché non siamo tutti uguali. Insomma una bella giornata passata affianco a persone conosciute come: josephdan , MDL, Alextolomei, Micas56, e chissà quanti altri ancora che non ho avuto il piacere di conoscere, peccato sarà per la prossima volta.