Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che erano attivati.Aspetta aspetta, non c'erano ne eshift ne rc attivati???
Certo che erano attivati.
Io dico che ,in ogni caso, qualsiasi sia la scelta, si casca comunque in piedi...
Saluti gil
Il 1100 e il 500 sono due macchine che anticipano i tempi, le immagini riprodotte con segnali nativi 4K sono dettagliatissime anche se il player utilizzato non rende comunque giustizia. Il gap del dettaglio con segnali 2k fra Sony e Jvc si assottiglia, e soltanto con l'aiuto di filtri vari i primi riescono a staccare il JVC con la conseguenza di re..........[CUT]
Permettimi di dissentire, l'rc dei sony non porta ASSOLUTAMENTE ad un dettaglio artificioso. Solo se lo spingi oltre gli 80 con una sorgente non proprio eccellente cominci a vedere immagini "finte". Mi chiedo tu cosa abbia visto, boh![]()
In molti le chiamano migliorie, molti altri le chiamano devastazioni dell'immagine. Se il pattern della risoluzione viene devastato, anche l'immagine verrà massacrata, quello che vediamo nelle immagini è soltanto un'aberrazione che fa sembrare l'immagine più definita ma in realtà non non lo è.Se apportano migliorie alle immagini dei film che vediamo, senza ovviamente far risultare queste ultime finte o con artefatti, per quale motivo criticarli?
Ho chiesto più volte ai possessori di postarne alcuni utilizzando la schermata per la risoluzione presente nel disco AVSHD per mostrare cosa combinano tali filtri, stessa cosa vale per i vari e-shift