Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nightfuel ha detto:Beh, che almeno facesse da switch. Il mio modesto ampli a/v da 990 euro retail lo fa.
Locutus2k ha detto:... insomma sembrerebbe che me lo sono venduto appena in tempo![]()
![]()
Salmon ha detto:hmm, bellissima notizia,
credo di aver appreso che ho buttato 2600k nel cesso,
per un oggetto ancora nella sua scatola e mai usato, e che a questo punto mi sembra di capire difficilmente uscira' una fix per risolvere almeno col 24p,
mi faccio i complimenti da solo
Microfast ha detto:Intendi dire che sei riuscito a vendere per sano un apparecchio difettoso ?![]()
Francamente spero sia un'eventualita' alla quale Roberto, giusto per restare in casa Audiogamma, ci stia pensando, anche solo per il fatto che il co-buy e' stato fatto solo pochi mesi fa.Microfast ha detto:Se poi gli aggiornamenti non dovessero arrivare e loro per non fare una figura "da cioccolattai" ci offrissero la nuova unita' ad un prezzo superconveniente io sarei ugualmente soddisfatto![]()