Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nightfuel ha detto:Sulla poca utilità odierna concordo, sulla futura compatibilità però non ci sono dubbi.
cobracalde ha detto:l'HDMI 1.4 con il DTS-MegaMaster![]()
![]()
piertexs ha detto:Ciao,ninja,potresti per favore spiegarmi(scusa sono un po inesperto) la procedura d'istallazione del dvdo con le sorgenti e dell'ampli....
SBAGLIO SE METTO TUUTE LE SORGENTI AL DVDO E POI DALL'HMDI OUT(DEL DVDO) VADO ALL'HMMI IN DELL'AMPLI PER POI ANDARE DALL'HDMI OUT AL PLASMA?...Ciao e grazie
nightfuel ha detto:Dunque, l'ho letto io e non ha la funzione di bypass.
@piertexs
Se selezioni sul DVDO un uscita a 1080p, che dovrebbe essere l'optimum per il tuo display fullHD, e la mandi all'805, dovresti avere in uscita l'Onkyo che si limita a fare il bypass verso il tuo TV.
Prova così, e fammi sapere pls
cobracalde ha detto:Solo che qui si parla di acquistare sintoAV con HDMI 1.3 (che per me attualmente hanno poca utilità). E allora cercavo una soluzione che permettesse di sfruttare le caratteristiche di questi prodotti.
AirGigio ha detto:Scusa ma non avendo il DVDO una HDMI 1.3 se lo metto in mezzo fra sorgente ed ampli (entrmbe 1.3) non perdo la possibilità di avere accesso alle nuove e FUTURE codifiche audio estese?
Dal manuale: non c'è la funzione (solo sui modelli con Reon e quello ha il Faroudja)Ninja ha detto:il bypass lo fa o no?![]()
![]()
cobracalde ha detto:Infatti. La soluzione che ho proposto, appena è stata posta la domanda, è quella di collegare tutte le sorgenti ad uno splitter (4x2 ad esempio, e ovviamente HDMI 1.3 compatibile) e utilizzare un'uscita per l'audio da inviare al sintoAV e l'altra per il video da mandare al VP50.
N. D'Agostino ha detto:Settembre, andiamo. E' tempo di migrare.![]()
Ninja ha detto:sotto il sornione sorriso coglierei un:
- sarà aggiornata la gamma DVDO con un processore che supporta HDMI 1.3
- sarà resa disponibile su questo nuovo processore la funzione di NR
- sarà disponibile un doppio output HDMI
sbaglio?
Ninja ha detto:sotto il sornione sorriso coglierei un:
- sarà aggiornata la gamma DVDO con un processore che supporta HDMI 1.3
- sarà resa disponibile su questo nuovo processore la funzione di NR
- sarà disponibile un doppio output HDMI
sbaglio?
Onestamente, io ormai non ci spero più troppo. Mi par di capire che i problemi nella gestione di un input 24p ad oggi siano ancora presenti (e la cosa non dimostra troppa serietà da parte di ABT, direi...). La funzione di DNR, poi, è stata tolta tempo fa anche dalla brochure (ne avevamo già parlato), quindi credo sia chiaro l'epilogo. Se poi verrò smentito, sarò il primo a essere felice.Microfast ha detto:certo implementassero quello che avevano promesso sarebbe meglio, li aspettiamo al varco, come sempre ....
Saluti
Marco