nordata ha detto:@ Victor
non c'è bisogno di andare a sollecitare interventi in altre discussioni.
Grazie e ciao
O.k., scusa.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:@ Victor
non c'è bisogno di andare a sollecitare interventi in altre discussioni.
Grazie e ciao
MDL ha detto:Tutto chiaro?
Ciao
Mimmo
Microfast ha detto:Si, che preferisci "campanellini e fischietti" alla qualita' pura, ovviamente i gusti personali vanno rispettati ....
NO!di CRYSTALIO :asd: :asd: :asd:MDL ha detto:![]()
Marco mi stupisci, non ho nemmeno detto con cosa vorrei cambiarlo!!
Hai la sfera di cristallo?![]()
Ciao
Mimmo
MDL ha detto:![]()
Marco mi stupisci, non ho nemmeno detto con cosa vorrei cambiarlo!!
Hai la sfera di cristallo?![]()
Ciao
Mimmo
.....mrwhite10 ha detto:con molta umilta',
mrwhite10 ha detto:grazie se ci sara' qualcuno gentile
Plexi47 ha detto:Quello che manca al VP50 (IMHO):
un ingresso HD-SDI e una gestione del gamma veramente utilizzabile.
Quest'ultima per un CRTista è un must!
Mauro
Microfast ha detto:....della funzione Prep attivabile su qualsiasi risoluzione progressiva in input e da qualsiasi ingresso analogico o digitale che sia ...
Ps. Dopo svariate prove posso dire che la pratica HDCP ( altro must per i tritubisti e non solo ) [/QUOTE ha detto:Scusami Marco in che senso?
mrwhite10 ha detto:cioe' quindi al di la' di una maggiore versatilita' del c2 in realta a livello di prestazioni visive il vp50 e' "come" il c2? grazie
stazzatleta ha detto:...sabato prossimo ne sapremo più, si spera![]()
Ninja ha detto:Marco, devo contraddirti.
PreP con 720p in input non funziona. Ho provato con 3930 e con XBOX 360 ma non va. Solo con SDp e 1080p.
mrwhite10 ha detto:vostra scelta che come dice plexi47 ( il prezzo e' fondamentale )
Emanuele ha detto:Scusami Marco in che senso?
Microfast ha detto:Che mi sono liberato, spero definitivamente, di questo fardello senza dover trasformare il segnale in analogico, insomma il massimo teoricamente raggiungibile e questo senza modifiche HD-SDI .....![]()
brunello ha detto:Stai dicendo forse che riesci ad aggirare la famigerata hdcp nel dominio digitale????
Ciao