gian de bit
Active member
Wow! Microfast con l'avatar!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gian de bit ha detto:Wow! Microfast con l'avatar!![]()
![]()
Microfast ha detto:Comunque presto arrivera' anche un po di fumo per chi bada piu' a questo che alla sostanza![]()
Saluti
Marco
gian de bit ha detto:In che senso?![]()
Microfast ha detto:Che arriveranno a breve filtri DNR e controlli sul colore piu' sofisticati![]()
gian de bit ha detto:VP60 ?.... o nuovo FW??....
![]()
...che non si finisca mai gia' lo sapevamo... il discorso e' sempre lo stesso...trovare la macchina con cui si possa godere il piu a lungo possibile senza farsi venir l'upgradite acuta dopo poco tempo dal suo acquisto.
ciao
gdb
Microfast ha detto:Ridi, ridi, ride bene chi ride ultimo, aspetta e vedrai .....![]()
gian de bit ha detto:Be' io il VP50 non l'ho preso, quindi sono pronto per un eventuale "60" anzi..."70" dato che han saltato il 40
E magari coincide con l'upgrade del VPR futuro![]()
kenson ha detto:a me dovrebbe arrivare settimana prossima, magari riesci a lenirmi l'attesa...![]()
kenson ha detto:@MDL
ho visto che hai messo in vendita il processore dopo una settimana di utilizzo...ti aspettavi di più?
Microfast ha detto:...A mio modesto parere e' un apparecchio senza fronzoli, comunque molto duttile come i/o ma dalle performance al vertice: fantastico.
...
Saluti
Marco
Locutus2k ha detto:Adesso, quando aggancia è perfetto ma in alcune (poche) occasioni l'ho trovato un po' lento nel riconoscere la modalità giusta rispetto ad altre macchine che ho provato. Quisquilie, però....
Ciao,
Luigi
Microfast ha detto:Se puo' consolarti -- cut
kenson ha detto:la mia era una battuta...io l'ho visto in azione con materiale sd durante una scampagnata in usa e ne sono rimasto folgorato...non vedo l'ora che mi arrivi...![]()
Microfast ha detto:Sicuramente con buoni dvd ci si avvicina ad una discreta hd vera.
gian de bit ha detto:ma imho una macchina del genere (vp50) si dovrebbe avere per migliorare i film mediocri ed un po' "sharposi"... to.
kenson ha detto:@MDL
ho visto che hai messo in vendita il processore dopo una settimana di utilizzo...