nordata ha detto:@ Victor
non c'è bisogno di andare a sollecitare interventi in altre discussioni.
Grazie e ciao
O.k., scusa.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:@ Victor
non c'è bisogno di andare a sollecitare interventi in altre discussioni.
Grazie e ciao
MDL ha detto:Tutto chiaro?
Ciao
Mimmo
Microfast ha detto:Si, che preferisci "campanellini e fischietti" alla qualita' pura, ovviamente i gusti personali vanno rispettati ....
NO!di CRYSTALIO :asd: :asd: :asd:MDL ha detto:![]()
Marco mi stupisci, non ho nemmeno detto con cosa vorrei cambiarlo!!
Hai la sfera di cristallo?![]()
Ciao
Mimmo
MDL ha detto:![]()
Marco mi stupisci, non ho nemmeno detto con cosa vorrei cambiarlo!!
Hai la sfera di cristallo?![]()
Ciao
Mimmo
.....mrwhite10 ha detto:con molta umilta',
mrwhite10 ha detto:grazie se ci sara' qualcuno gentile
Plexi47 ha detto:Quello che manca al VP50 (IMHO):
un ingresso HD-SDI e una gestione del gamma veramente utilizzabile.
Quest'ultima per un CRTista è un must!
Mauro
Microfast ha detto:....della funzione Prep attivabile su qualsiasi risoluzione progressiva in input e da qualsiasi ingresso analogico o digitale che sia ...
Ps. Dopo svariate prove posso dire che la pratica HDCP ( altro must per i tritubisti e non solo ) [/QUOTE ha detto:Scusami Marco in che senso?
mrwhite10 ha detto:cioe' quindi al di la' di una maggiore versatilita' del c2 in realta a livello di prestazioni visive il vp50 e' "come" il c2? grazie
stazzatleta ha detto:...sabato prossimo ne sapremo più, si spera![]()
Ninja ha detto:Marco, devo contraddirti.
PreP con 720p in input non funziona. Ho provato con 3930 e con XBOX 360 ma non va. Solo con SDp e 1080p.
mrwhite10 ha detto:vostra scelta che come dice plexi47 ( il prezzo e' fondamentale )
Emanuele ha detto:Scusami Marco in che senso?
Microfast ha detto:Che mi sono liberato, spero definitivamente, di questo fardello senza dover trasformare il segnale in analogico, insomma il massimo teoricamente raggiungibile e questo senza modifiche HD-SDI .....![]()
brunello ha detto:Stai dicendo forse che riesci ad aggirare la famigerata hdcp nel dominio digitale????
Ciao