brunello
New member
Plexi47 ha detto:Beh,non c'è scelta l'HDCP è nel dominio digitale
Mauro
Mi sono spiegato male, intendevo senza poi trasformare il segnale in uscita in analogico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Plexi47 ha detto:Beh,non c'è scelta l'HDCP è nel dominio digitale
Mauro
brunello ha detto:Mi sono spiegato male, intendevo senza poi trasformare il segnale in uscita in analogico
Microfast ha detto:Infatti, normalmente ci si riesce, ma con lo scotto di trasformare il segnale in analogico ...
brunello ha detto:Saresti così gentile da descrivere la catena a cui hai collegato il Vp50
Grazie in anticipo
brunello ha chiesto la "catena" e Marco l'ha descritta da cima a fondo, come è giusto... Perché anche lo schermo fa la sua parte nella resa del proiettore...gian de bit ha detto:[...] cosa c'entra lo schermo con la richiesta di brunello?![]()
Microfast ha detto:Il tutto inviato digitalmente al VP50 ( con di mezzo lo scatolotto "ripulitore" ) cui segue il Barco BG808 con 4 banchi : 1024x768 a 75 Hz. per il PAL, 60 Hz. per l'NTSC, 1920x1080p a 48Hz. o 1280x720p a 72Hz. per l'alta definizione.
ciesse ha detto:In ogni caso, il VP50 sembra l'unico processore sul mercato con una tale versatilità e potenzialità di interfacciamento, compreso l'annuncio HD-SDI, che nella sua fascia di prezzo (al momento) non mi sembra aver concorrenti...
C.
gian de bit ha detto:Non mi dire che anche lo schermo motorizzato ha bisogno dell'ophit !
Scherzo.... cosa c'entra lo schermo con la richiesta di brunello?![]()
brunello ha detto:Ti ringrazio e ti faccio una ulteriore domanda: nel caso tu collegassi il tuo Pioneer tramite l'uscita sdi al Vp50 e da quest'ultimo uscissi in dvi nell'ingresso dvi non hdcp di un monitor si visualizzerebbe una qualche immagine?
Il Calibre Vantage lavora su processore Realta HQV ed è tutto da vedere (con una comparativa seria) quale delle due scelte (Teranex-ABT) è la migliore...stazzatleta ha detto:e il Vantage?![]()
Plexi47 ha detto:Ti rispondo io.
L'uscita digitale del VP50 è HDMI, quindi ti serve un adattatore
HDMI->DVI.
L'HDCP è solo sui formati HD in ingresso,quindi in questo caso entrando
in SD interlacciato non avresti problemi
Mauro
Microfast ha detto:Nel VP50 puoi accendere e spegnere l'HDCP a piacimento, l'importante e' entrarci senza .....![]()
Saluti
Marco
brunello ha detto:Grazie Marco mi interessava questa funzione per non dovere nè cambiare il mio plasma nè utilizzare un convertitore esterno.
brunello ha detto:Grazie Mauro pertanto a rigor di logica con la futura scheda hd-sdi, oppure con il Vantage moddato hd-sdi di Stazza, il problema hdcp sarebbe superato?
Plexi47 ha detto:analogico,pur uscendo di fatto in HD-SDI.
Insomma s'ha da provà.
stazzatleta ha detto:e il Vantage?![]()
Attualmente il problema si può bypassare settando il player per uscire in analogico,pur uscendo di fatto in HD-SDI.
Insomma s'ha da provà.
In effetti, parlo di "potenzialità", ovvero "potenzialmente la soluzione ABT mi convince di più di quella Teranex-Calibre"...ht-maestro ha detto:Invece io penso che attualmente sia il VP50 ad arrancaredietro il Vantage HD,visto che non è al momento dotato di una sezione DNR adeguata (e lo sarà Mai?),di imput HDSDI(e lo sarà Mai?).
Per quanto riquarda le prestazioni è tutto da verificare.