Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
N. D'Agostino ha detto:Nelle prossime ore è attesa una nuova versione del firmware
ciesse ha detto:Se la riga bianca è presente e non dovesse scomparire aggiornando il VP50 con il firmware che, a questo punto, sembra di prossimo rilascio, penso che l'acquirente sia autorizzato ad avvalersi della garanzia per prodotto difettoso...
C.
Scusate la mia ignoranza, ma quando parlate di drop-out sull'audio, o comunque di problemi sull'audio hdmi del VP-50, a cosa vi riferite? Grazie mille...angelone ha detto:Ciao Paolo,
quindi al momento nessun problema di drop-out sull'audio, o di ? Ciao e grazie! Angelo
Ciao Ettore,Tacco ha detto:... ma quando parlate di drop-out sull'audio, o comunque di problemi sull'audio hdmi del VP-50, a cosa vi riferite?...
luca ha detto:Io l'ho appena provato in una comparativa fra il teranex mini, il vp 50, il cristalio 2 e il mio philips963sa in 576p.
Devo dire che il mio philips è ancora il padrone assoluto in questo delirio surreale di processori
a parte gli scherzi stasera passo io con il mio vp50 e vediamo chi è il più forte
Luca
Be', viste le premesse, mi sembra il caso che tu ci tenga aggiornati mano a mano che farai prove e avrai giudizi da esternare!!!Ninja ha detto:comunque adesso non riesco a capire se sono in SD o HD con il Mitsu.... mappato a risoluzione nativa...![]()
Grazie, Angelone!angelone ha detto:in pratica a qualche possessore del VP50 succede che...
Ciao
Angelo