Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco ...... ma dal tuo post devo intendere che il Faroudja fa ancora la sua porca figura e che il Realtà non è poi quel che si dice ??Microfast ha detto:Ho avuto il Vigatec su base SIL504 ed attualmente uso la HOLO-3D ( Faroudja ) collegata in SDI, ma ho valutato il Crystalio 1 e 2 e diversi apparecchi basati sul Realta.
Saluti
Marco
Microfast ha detto:Ho avuto il Vigatec su base SIL504 ed attualmente uso la HOLO-3D ( Faroudja ) collegata in SDI, ma ho valutato il Crystalio 1 e 2 e diversi apparecchi basati sul Realta.
enrico1967 ha detto:Ritieni che il nuovo VP50 sia superiore al Vigatec che avevi tu?
Ninja ha detto:Bisogna vedere come i vari lettori HD presentano in uscita il flusso video: se escono nativamente a 1080@24p senza elaborazione alcuna e se il vpr supporta 1080@24p senza elaborazione alcuna, allora l'utilità è modesta e solo in funzione delle prossime promesse implementazioni di algoritmi di DNR e MNR. In tutti - e sottolineo tutti - gli altri casi direi che è molto importante.
enrico1967 ha detto:Marco,
scusa ho cercato sul sito Vigatec ma non sono riuscito a capire di quale modello parli. Ho letto tutti i datasheet ma non danno quell'info....sei troppo tecnico per me![]()
Di quale modello Vigatec parli?
Ritieni che il nuovo VP50 sia superiore al Vigatec che avevi tu?
grazie ciao
Enrico
Come accade più volte nei DvdMicrofast ha detto:Una caratteristica dei nuovi algoritmi e' in genere la capacita' di meglio passare dalla modalita' film alla video e viceversa, che spesso accade piu' volte ed inaspettatamente nei dvd, senza mostrare artefatti o perlomeno limitarli rispetto ai prodotti della generazione precedente.
Saluti
Marco
cobracalde ha detto:Non mi sembra che i nuovi VPR full-HD supportino questo segnale.. o sbaglio?
Grazie Marco.Microfast ha detto:Una caratteristica dei nuovi algoritmi e' in genere la capacita' di meglio passare dalla modalita' film alla video e viceversa, che spesso accade piu' volte ed inaspettatamente nei dvd
Cobra,cobracalde ha detto:Sicuramente... mi stupirei del contrario.
enrico1967 ha detto:Cobra,
Il fatto di essere nuovo dovrebbe dare garanzie, come suggerisci tu, pero' non giurerei che sia sempre cosi'. :O
enrico1967 ha detto:Per questo ho chiesto a Marco se lui ha avuto l'occasione di farsi un idea e darci le sue impressioni sul confronto Dune F / VP 50.
ciao
Ninja ha detto:Audiogamma spedisce oggi, spero mi arrivi tra domani e giovedì.
Posterò in seguito le mie impressioni d'uso.
Complimenti Enzo...Enziano ha detto:Io ce ce l'ho a casa in prova (grazie al mio rivenditore di fiducia).
Sono in una fase di (molto) iniziale test.
Primissime sensazioni (dopo pochi minuti di prova): ridottissimo rumore video (rispetto all'Iscan HD che ho già) e compattezza di immagine.
Al momento sto impazzendo con il collegamento dvi-hdmi con il PC: non si vede nulla, non aggancia il segnale, anzi se qualche anima pia volesse dare qualche suggerimento....
[...]
Ciao Enzo!Enziano ha detto:[...] posso dire, con ragionevole certezza, che il VP50 è un gran bel processore.
Il test principale è stato fatto utilizzando il Denon 3910 in component interlacciato e il Domino 30H a 720p/50Hz.
L'impressione principale è quella di una minore fatica di visione (al pari di una minore fatica di ascolto in campo audio), di maggiore morbidezza e tridimensionalità dell'immagine, ma al tempo stesso di maggiore dettaglio, assiema ad una grande fluidità.
I colori sembrano più saturi ma non debordanti e al contempo misurati.
Il quadro è più pulito e più plastico, sembra che sia stato tolto un velo. Il tutto appare molto HD like.
[...]
Enziano ha detto:Con le trasmissioni HD, che il VP50 consente di riscalare, è anche qui un gran bel vedere, ma ci ritornerò con più attenzione.
cobracalde ha detto:Non vedo l'ora di avere le tue impressioni e magari di organizzare un bel confronto con il Vantage.![]()