Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
N. D'Agostino ha detto:Nelle prossime ore è attesa una nuova versione del firmware
ciesse ha detto:Se la riga bianca è presente e non dovesse scomparire aggiornando il VP50 con il firmware che, a questo punto, sembra di prossimo rilascio, penso che l'acquirente sia autorizzato ad avvalersi della garanzia per prodotto difettoso...
C.
Scusate la mia ignoranza, ma quando parlate di drop-out sull'audio, o comunque di problemi sull'audio hdmi del VP-50, a cosa vi riferite? Grazie mille...angelone ha detto:Ciao Paolo,
quindi al momento nessun problema di drop-out sull'audio, o di ? Ciao e grazie! Angelo
Ciao Ettore,Tacco ha detto:... ma quando parlate di drop-out sull'audio, o comunque di problemi sull'audio hdmi del VP-50, a cosa vi riferite?...
luca ha detto:Io l'ho appena provato in una comparativa fra il teranex mini, il vp 50, il cristalio 2 e il mio philips963sa in 576p.
Devo dire che il mio philips è ancora il padrone assoluto in questo delirio surreale di processori
a parte gli scherzi stasera passo io con il mio vp50 e vediamo chi è il più forte
Luca
Be', viste le premesse, mi sembra il caso che tu ci tenga aggiornati mano a mano che farai prove e avrai giudizi da esternare!!!Ninja ha detto:comunque adesso non riesco a capire se sono in SD o HD con il Mitsu.... mappato a risoluzione nativa...![]()
Grazie, Angelone!angelone ha detto:in pratica a qualche possessore del VP50 succede che...
Ciao
Angelo