Loreeee, confermi quanto stavo già pensando, e cioè che l' Edge non sta proprio lavorando.. che il chip samsung possa fare meglio del Anchor Bay...pare che qualcosa non funzioni, visto che uscendo a 576 dal lettore e impostando a 1080p in uscita l' immagine che esce dal proiettore è identica a quella che ottengo collegando direttamente il lettore al proiettore. Questo adesso avviene con qualsiasi software e qualsiasi sorgente, addirittura già la schermata inziale con il logo samsung peggiora notevolmente. Anche con il decoder SKY HD con l' uscita impostata su "originale", in HDMI, peggiora; migliora in RGB (ho acquistato il cavetto scart-RGBs) ma francamente ho dubbi sul reale lavoro dell' Edge. Il LED fornatle è blu, il menu gira normalemente ma pare che qualcosa non funzioni proprio.
Kiki76, ho provato tutte le configurazioni possibili, compreso Prep ma non cambia nulla. Proprio questo ultimo aspetto mi lascia ancora più perplesso dato che anche i filtri paiono non apportare nessuna modifica al segnale, compresoedge enhancement, mosquito etc, come se non esistessero.
L' Edge non mi ha mai esaltato, ma un deciso miglioramento all' immagine l' avevo ottenuto; adesso invece è come se non esistesse. Mi sa che a questo punto un viaggetto in assistenza tecnica non glielo toglie nessuno.