Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sheva1982 ha detto:ciao MI servirebbe questo dispositivo x migliorare le partite sul digitale terrestre e x la xbox. il tv e lettore sono panasonic led 32 e panasonic pt50, voi me lo consigliate?![]()
MadMax70 ha detto:Segnalo un comportamento strano del mio DVDO Edge.
utilizzando la PS3 o il lettore DVD, all'amplificatore arriva solo segnale 2.0. Sembra che l'EDGE non faccia passare il 5.1 DD e DTS.
COLAZZURRO ha detto:Ciao Max,
anche io ho un problema similare con il DVDO edge.....
...
La mia PS3 è collegata all'amplificatore con cavo HDMI/audio
...
MadMax70 ha detto:Il problema è che i segnali 5.1 DD e DTS in uscita dalle sorgenti (PS3 e lettore DVD), passando attraverso l'EDGE, sembra vengano trasformati in 2.0
sheva1982 ha detto:migliorare le partite sul digitale terrestre e x la xbox. il tv e lettore sono panasonic led 32
COLAZZURRO ha detto:... Ti scrivo una pagina molto utile... leggi e troverai la soluzione.
http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/current/settings/audiooutput.html
COLAZZURRO ha detto:...
Qualcuno sà dirmi qualcosa ?
Grazie a tutti.
COLAZZURRO ha detto:Scusate
ho letto in questa discussione di un dvd, mi sembra "meringhi"