christians
Member
Budmud56 ha detto:Non sono per niente d'accordo: RGBs è ottima, RGB è una ciofeca (almeno da me).![]()
Con RGB cosa intendi? A me sembra che ci sia solo la RGBs su ingresso component.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Budmud56 ha detto:Non sono per niente d'accordo: RGBs è ottima, RGB è una ciofeca (almeno da me).![]()
christians ha detto:Con RGB cosa intendi?
ggr ha detto:come nuove finzioni, c'è l'auto spegimento/accensione
ggr
oliver71 ha detto:Non ci sarà in futuro la possibilità dell auto switch ovvero scelta automatica delle sorgenti.
La mia era una considerazione di carattere generale a prescindere dalle connessioni possibili sull' Edge. questo link http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43376 spiega tutti i collegamenti. (per RGB intendevo i tre colori estratti da una presa Scart e i sincronismi presi esternamente dalla presa di video composito: mi è capitato con il vecchio Pioneer DV-717 in firma...)christians ha detto:Con RGB cosa intendi? A me sembra che ci sia solo la RGBs su ingresso component.
tsq1to ha detto:Ho aggiornato senza problemi.
Quello che appare immediatamente è un miglior contrasto - con controlli di luminosità e contrasto default (zero): il nero e le basse luci sono veramente soddisfacenti e le alte luci non sono solarizzate - e anche un' ottima pulizia con segnali SD.
lupoal ha detto:durante l'aggiornamento... avete tenuto l'EDGE collegato SOLO al pc o lo avete lasciato cablato anche alle varie sorgenti?
lupoal ha detto:un'altra domanda: una volta sganciata la USB... per quanto tempo ha lampeggiato il led su rosso prima di fermarsi? (anche sta cosa non è mica chiara sul manuale)
Puoi tenere tranquillamente collegato tutto, non è un problema; il lampeggio mi è sembrato più lungo, a naso, rispetto al precedente aggiornamento, ma direi che non ha superato i 60-80 secondi.lupoal ha detto:durante l'aggiornamento... avete tenuto l'EDGE collegato SOLO al pc o lo avete lasciato cablato anche alle varie sorgenti?
mi è arrivato ieri serayeah
e non l'ho collegto ancora a niente...
il manuale NON è chiaro in merito a quasto punto (in compenso su AVSForum c'è gente a pacchi che aggiornando ha "briccato" l'unità)...
a logica direi che collegato solo al pc dovrebbe essere meglio... please help :help:
un'altra domanda: una volta sganciata la USB... per quanto tempo ha lampeggiato il led su rosso prima di fermarsi? (anche sta cosa non è mica chiara sul manuale)
grazie![]()
oliver71 ha detto:Con mac sembra più semplice,
oliver71 ha detto:ragazzi mi spiegate come inserire i discrete code?