felixman ha detto:quindi conoscendolo meglio, riesca a sfruttare meglio l'uscita analogica.
l'ingresso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
felixman ha detto:quindi conoscendolo meglio, riesca a sfruttare meglio l'uscita analogica.
dimax ha detto:Non capisco, perchè veicolare l'audio dall'edge, non puoi collegare il pc direttamente all'ampli, quale è il vantaggio di farlo passare dall'edge?
BEST ha detto:Quando collego il mio portatile via hdmi all'edge si vede solo il video ma niente audio come mai?Qualcuno sa aiutarmi?![]()
felixman ha detto:...Per uno switch di buon livello con un ingresso hdmi ed 2 uscite ci vogliono almeno 180 euri (ne ho visto uno simile dell'Octava) + altre 100 circa per l'HD Fury 2 e siamo a 280/300. Forse sono un pò troppi per finalizzarli in un monitor da 17 pollici...
felixman ha detto:Bisognerebbe provare un decoder sat che dall'hdmi esca a 576i. Forse lo fa il Vantage (aspettiamo ancora le prove dei possessori).
Collegandoli tutti e due ti basta fare lo zapping tra i due ingressi per vedere le differenze. Quando ho provato mi è sembrata migliore la soluzione hdmi + prep e pure più comoda, basta settare il decoder su "originale", ma alcuni preferiscono l' altra soluzioneunreal ha detto:.
Vorrei capire se per il collegamento tra decoder sky hd e edge sia meglio un cavo hdmi o un scart/rgbs visto che ne state parlando.
unreal ha detto:Qualcuno di voi mi può dire su cosa agiscono questi filtri e come mettete questi filtri soprattutto con i canali sky?