felixman ha detto:quindi conoscendolo meglio, riesca a sfruttare meglio l'uscita analogica.
l'ingresso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
felixman ha detto:quindi conoscendolo meglio, riesca a sfruttare meglio l'uscita analogica.
dimax ha detto:Non capisco, perchè veicolare l'audio dall'edge, non puoi collegare il pc direttamente all'ampli, quale è il vantaggio di farlo passare dall'edge?
BEST ha detto:Quando collego il mio portatile via hdmi all'edge si vede solo il video ma niente audio come mai?Qualcuno sa aiutarmi?![]()
felixman ha detto:...Per uno switch di buon livello con un ingresso hdmi ed 2 uscite ci vogliono almeno 180 euri (ne ho visto uno simile dell'Octava) + altre 100 circa per l'HD Fury 2 e siamo a 280/300. Forse sono un pò troppi per finalizzarli in un monitor da 17 pollici...
felixman ha detto:Bisognerebbe provare un decoder sat che dall'hdmi esca a 576i. Forse lo fa il Vantage (aspettiamo ancora le prove dei possessori).
Collegandoli tutti e due ti basta fare lo zapping tra i due ingressi per vedere le differenze. Quando ho provato mi è sembrata migliore la soluzione hdmi + prep e pure più comoda, basta settare il decoder su "originale", ma alcuni preferiscono l' altra soluzioneunreal ha detto:.
Vorrei capire se per il collegamento tra decoder sky hd e edge sia meglio un cavo hdmi o un scart/rgbs visto che ne state parlando.
unreal ha detto:Qualcuno di voi mi può dire su cosa agiscono questi filtri e come mettete questi filtri soprattutto con i canali sky?