• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Anch'io ho deciso di mostrare il mio mini m3tRo HT...!

gherson ha detto:
Bravo m3trolino, per quanto riguarda il tv sei a posto e hai un ottimo frontalino (ho fatto la rima).
Adesso iniziamo a parlare di cose serie... tipo qualcosa che scende dall'alto e copre lo scatolotto.
:D :D
Sto scherzando, certo che un VPR potrebbe essere la tua meta futura, studi e finanze permettendo come da tua premessa iniziale.
Ciao e continua cosi.
:)
grazie mille gherson...!

si, un VPR sarebbe davvero un sogno per me! purtroppo per ora devo accontentarmi di questo che ho! adesso spenderò qualcosa sull'HTPC, voglio cambiare il sistema di raffreddamento perchè questo che c'è è rumorosissimo...!!!

Non esageriamo! :O

ho insegnato ad un altro adepto del JBL club, come gloriarsi di tanto splendore! :O

Grande il garzoncello! :sborone: Promozione in JBL Club in arrivo.
Accetto suggerimenti sul titolo da conferire nell'occasione. ;)

walk on
sasadf

Girmi ha detto:
SASA' hai creato un mostro!!!! :eek: :D :D :D
ma insomma Girmi...,che mostro... ho sola molta passione e mi piace fare lo sborone con il mio piccolo HT...!!!
Dopo tutto è il mio primo vero HT...e, come il primo amore, anche il primo HT non si scorda mai!:D

Allora si può dire che per San Valentino hai fatto al tuo primo amore davvero un bel pegno di amore..

Facci vedere dove lo hai sistemato! ;)

walk on
sasadf

Per ora sta sul mobile porta elettroniche a coprire parte del cavOne G&BL...!!!

Ma non sarà la sua sistemazione definitiva...Appena trovo la sistemazione adeguata vi posto le immagini!;)

m3trolino ha detto:
ma insomma Girmi...,che mostro... ho sola molta passione e mi piace fare lo sborone con il mio piccolo HT...!!!
Vai alla grande non preoccuparti.
Pensavo al cavo. Ma perché non lo dipingi dello stesso colore del muro?
Almeno il pezzo che sporge.

Poi, visto che alla fine hai fatto il totem delle elettroniche, perché non le sposti a sinistra.

Ciao.

Girmi ha detto:
Pensavo al cavo. Ma perché non lo dipingi dello stesso colore del muro?
Almeno il pezzo che sporge.
sarebbe una pugnalata al cuore dipingere lo splendido e soprattutto costoso cavOne G&BL...!!!mi rifiuto....!!!

Girmi ha detto:
Poi, visto che alla fine hai fatto il totem delle elettroniche, perché non le sposti a sinistra.
ci avevo già pensato...! vabbè che il DVD ora è scollegato e sta sopra all'ampli solo xkè non so dove altro metterlo...!:D
però spostando l'ampli sulla sinistra non arriva il cavo di alimentazione del sub...!

Girmi ha detto:
La tempera viene via con l'acqua.
Colore...acqua....:eek:
No...!!! il cavOne non si tocca...!!!per me va bene così!

e se facessi una piccola prolunga per l'alimentazione del sub...?
pensi che potrebbero esserci problemi di interferenza o quant'altro...???

m3trolino ha detto:
e se facessi una piccola prolunga per l'alimentazione del sub...?
pensi che potrebbero esserci problemi di interferenza o quant'altro...???
Non so bene cosa corra li dietro come fili né come è messo il tuo impianto, ma credo che mezzo metro in più non faccia differenza.

Ciao.

Girmi ha detto:
Non so bene cosa corra li dietro come fili né come è messo il tuo impianto, ma credo che mezzo metro in più non faccia differenza.
bè...dietro ci sono tutti i collegamenti...! Dal coassiale all'RCA, dal VGA al cavo per l'antenna analogica...insomma tutti i collegamenti di un impianto HT...si concentrano tutti la!

la mia preoccupazione sono i diffusori...,il resto dei cavi sono schermati mentre quelli dei diffusori sono dei semplicissimi cavi da 2,5mmq!

m3trolino ha detto:
nemo devo dirti una cosa....

mi ero innamorato anche della tua parete...! si..,quella che sta dietro al divano...,proprio quella...! ma il mio imbianchino si è rifiutato di farmi tutto quel lavoro...!:cry:

riguardo a fantasie su quel genere
qua trovi carte da parati a mio parere bellissime... appena comprerò casa farò di certo piu di un ordine :)

chiuso OT :)

New entry...per il m3tRo HTPC...!!!

Guardate un pò cos'è entrato nel mini m3Ro HT...:eek:

molto presto troveranno ospitalità all'interno del m3tRo HTPC...:D

Raga...dal vivo sono fantastici...
sono enormi...:eek:

Ciao. Mi permetti una domanda (sono curioso come una scimmia :D )?

Ma hai incorniciato una pagina di un thread di AVForum?!?! Mi sbaglio?
E (se me lo consenti) riguarda cosa?

:D