Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciosse ha detto:.............sto maledetto forum, che mi perseguita con tutte ste diavolerie (come le chiama la mia donna)![]()
........
mammabella ha detto:Questa frase l'ho gia sentita :blah:
Come inizio e perfetto m3trolino , non facciamo però retorica su quello che facevo alla tua età, credo che già i tuoi genitori ci pensino![]()
Comunque almeno una canalina bianco per nascondere i fili del tv sia indispensabile.
Stefano
m3trolino ha detto:Vabbè...vi posto un'altra foto...
notare come i diffusori si trovano in una posizione migliore rispetto a prima...!
![]()
a presto...!
Lo so, lo so burgy...! E' un onore per te e per tutti noi paesani!PS : hai comprato HC di inizio Dicembre? Il paesano che ti scrive è tra gli impianti TOP Class!!!!
m3trolino ha detto:Nemo...è così che ci si comporta da buon calabrese come sei...!?![]()
m3trolino ha detto:Bè eccomi..., finalmente anch'io mostro a tutti voi forumiani il mio modesto HT...!
Ho iniziato inconsciamente a comporlo, circa, quattro anni or sono...!
m3trolino ha detto:Altro piccolo particolare dell'LCD...
Qui l'angolo dove custodisco i miei DVD...
La mia modesta raccolta di DVD vista da vicino...
m3trolino ha detto:non è che mi piacevano un gran ché! e poi spero di sostituirli il più presto possibile...!
Luigi Somenzari ha detto:Vista la tua giovane eta', direi che e' un impianto di tutto rispetto. Se ti dicessi con cosa ho iniziato io...
sasadf ha detto:Vedo un pò troppe etichette che denunciano una derivazione "edicolosa" che poco mi aggrada!!!:O
walk on
sasadf
sasadf ha detto:spero che vorrai rimanere nel seno di mamma JBL....
Ma tu sei iscritto al culb?!?!?
No?!!?
E cosa aspetti?!?!
walk on
sasadf