• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Anch'io ho deciso di mostrare il mio mini m3tRo HT...!

Nuova piccola chicca...nel mini m3tRo HT...!!!:eek:

Ho attaccato l'LCD a parete...!:cool:

ma ancora è da sistemare tutto a dovere...:D

A presto con i nuovi aggiornamenti del mini m3tRo HT...!!!

Ultima modifica:
Vabbè...vi posto un'altra foto...

notare come i diffusori si trovano in una posizione migliore rispetto a prima...!

a presto...!

Ultima modifica:
Questo è solo l'inizio...ormai sei rimasto intrappolato nella rete dell'HT
comunque ottimo inizio e buon lavoro

Grazie luciano...

spero per domani di finire i supporti per i diffusori...!

c'era un tizio che diceva "ti faccio vedere i miei supporti:blah:"...ma alla fine...quasi quasi non ci spero più!!!

Nemo...è così che ci si comporta da buon calabrese come sei...!?:D

piccolo consiglio: fissali a parete i diffusori: hai la "fortuna" che sono piccoli (come i miei attuali :P) quindi alzali e mettili il + in linea possibile fra di loro..
se possibile tieni 50cm did istanza dall'estremità del Tv in modo da avere un'immagine (audio) + aperta...

l'unico problema di fissare a muro è quello di nascondere i cavi...

ti ringrazio per il consiglio ma preferisco metterli su piedistallo! li avevo già prima di imbiancare casa sulla parete ma a parte il problema cavi, non è che mi piacevano un gran ché! e poi spero di sostituirli il più presto possibile...!

ciao.

ciosse ha detto:
.............sto maledetto forum, che mi perseguita con tutte ste diavolerie (come le chiama la mia donna) ;) ;) ........

Questa frase l'ho gia sentita :blah:

Come inizio e perfetto m3trolino , non facciamo però retorica su quello che facevo alla tua età, credo che già i tuoi genitori ci pensino :rolleyes:
Comunque almeno una canalina bianco per nascondere i fili del tv sia indispensabile.

Stefano

mammabella ha detto:
Questa frase l'ho gia sentita :blah:

Come inizio e perfetto m3trolino , non facciamo però retorica su quello che facevo alla tua età, credo che già i tuoi genitori ci pensino :rolleyes:
Comunque almeno una canalina bianco per nascondere i fili del tv sia indispensabile.

Stefano

Grazie mille dell'apprezzamento...!

Per quanto riguarda la canalina la sto cercando, ma in alluminio, altrimenti pensavo di prendere da Bricofer un profilato in alluminio e modellarlo a piacere!

A presto..!
Ciao.

m3trolino ha detto:
Vabbè...vi posto un'altra foto...

notare come i diffusori si trovano in una posizione migliore rispetto a prima...!
020120060025dq.jpg

a presto...!

Per iniziare è buonissimo.

La parete è bianca. Fai due tracce e passa i cavi per sistemare i diffusori. Con un po di stucco e pittura bianca non si vedrà più niente.

Approfittane quando i tuoi sono di turno!!!!:D :D ..In 2 ore fai tutto...come si suol dire li fai arrivare "a tavola conzata!":D :D

Ciao, Enzo.

PS : hai comprato HC di inizio Dicembre?:) :cool: Il paesano che ti scrive è tra gli impianti TOP Class!!!!:eek: :eek:

PS : hai comprato HC di inizio Dicembre? Il paesano che ti scrive è tra gli impianti TOP Class!!!!
Lo so, lo so burgy...! E' un onore per te e per tutti noi paesani!

Per quanto riguarda la parete, non è bianca ma, è gialla con uno strato di effetto carta...!Stupendo:cool: ...!

le traccie pensavo di farle prima che venisse l'imbianchino, ma ti ripeto..., spero di sostituire i diffusori il prima possibile..., anche se per quello a cui aspiro io darà un pò difficile:cry: !!!

Grazie per l'apprezzamento e a presto...

Altro piccolo particolare dell'LCD...

Qui l'angolo dove custodisco i miei DVD...

La mia modesta raccolta di DVD vista da vicino...

Ultima modifica:
Ottimo inizio
quando avevo la tua età l'audio video non esisteva, avevo solo un misero stereo. Oddio anche ora non ho certo l'alta fedeltà nè audio nè video!!!!
complimenti per la candela vicino ai dvd

ciao
Gianluca

m3trolino ha detto:
Bè eccomi..., finalmente anch'io mostro a tutti voi forumiani il mio modesto HT...!
Ho iniziato inconsciamente a comporlo, circa, quattro anni or sono...!

Vista la tua giovane eta', direi che e' un impianto di tutto rispetto. Se ti dicessi con cosa ho iniziato io...

m3trolino ha detto:
Altro piccolo particolare dell'LCD...

Qui l'angolo dove custodisco i miei DVD...

La mia modesta raccolta di DVD vista da vicino...

Vedo un pò troppe etichette che denunciano una derivazione "edicolosa" che poco mi aggrada!!!:O

walk on
sasadf

m3trolino ha detto:
non è che mi piacevano un gran ché! e poi spero di sostituirli il più presto possibile...!

spero che vorrai rimanere nel seno di mamma JBL....

Ma tu sei iscritto al culb?!?!?

No?!!?

E cosa aspetti?!?!

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Vedo un pò troppe etichette che denunciano una derivazione "edicolosa" che poco mi aggrada!!!:O

walk on
sasadf

sasà ho iniziato da poco con i dvd...,pensa ke prima li masterizzavo!!! ma voi del forum mi avete aiutato a prendere la retta via...:D !

sasadf ha detto:
spero che vorrai rimanere nel seno di mamma JBL....

Ma tu sei iscritto al culb?!?!?

No?!!?

E cosa aspetti?!?!

walk on
sasadf

speri bene sasà..., il mio sogno sono la serie L...! Spero di poter acquistare le L880, le L890 sarebbero enormi per la mia stanza, accoppiate ad un Denon o Marantz che, a mio parere, suona pure meglio...!!! speriamo bene...

per quanto riguarda il Club JBL non sono iscritto e ti ringrazio per l'invito, ma sinceramente non sò come fare...! Se mi dai una dritta magari riesco a farlo..

a presto...

ciao.

ti basta entrare nel thread degli amanti della JBL(basta che clicchi nella mia signature dove è scritto JBL CLUB) e dichiarare il tuo amore....

in bocca al lupo per le tue JBL serie L....( al momento giusto saprò metterci una buona parola se contatterai magicsound....;) )

walk on
sasadf