Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:...ma te ne sei dimenticato uno, dei cavi che si vedevano?![]()
Grazie mille cobracalde...cobracalde ha detto:Complimenti... ho seguito il tuo thread sui piedistalli... bravo, bel lavoro...
Insomma.. aveva ragione Girmi.. sei un tipo da tenere d'occhio!![]()
hai qualcos'altro in mente...???Girmi ha detto:Però è vero, devi finire il lavoro e nascondere anche l'ultimo cavo..
La candela non la tocco proprio...!Girmi ha detto:Ora non rimane che festeggiare accendo quella candela zebrata.
Così si consuma e non ci pensiamo più![]()
Ciao.
Grazie mille...!alexbotte ha detto:molto bello.....bravo....
Se ho intuito la disposizione della tua stanza, hai il PC di fianco alla porta a sinistra del TV.m3trolino ha detto:hai qualcos'altro in mente...???

Non chiedermelo, non so mentire.ma non ti piace la mia candela?![]()
si hai centrato alla perfezione,il problema è che non posso spostare il pc a destra per 2 motivi...:Girmi ha detto:
m3trolino ha detto:Ricordate tutta quella confusione...? tutti quei fili che arrivavano all'LCD...?
Ora tutto questo è solo un brutto ricordo...!![]()
Vi presento il supporto plurifunzionale...!!!
zcaioca ha detto:ecco il sapore delle cose fatte in casa![]()
bravo![]()
Grazie!sasadf ha detto:HAI fatto dei progressi estetici splendidi ultimamente....
Bravo davvero...
per ora nulla, ma sarei molto tentato nell'upgradare il mio sub...ke ultimamente non mi soddisfa più...!!!sasadf ha detto:Quale sarà il prossimo Uppino tecnologico invece?...
dici di togliere le foto vecchie....e di mettere le nuove???sasadf ha detto:p.s.:i tempi son maturi per fare un edit fotografico al primo post![]()
Grazie mille Gianluca...sei gentilissimo!nemo30 ha detto:Damiano complimenti, un continuo miglioramento.