m3trolino
New member
è il dissi per la CPU...e la ventolona per areare il mio case...!!!belfiore ha detto:Scusa la mia ignoranza ma.......che è sta roba?![]()
![]()
![]()
Fab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è il dissi per la CPU...e la ventolona per areare il mio case...!!!belfiore ha detto:Scusa la mia ignoranza ma.......che è sta roba?![]()
![]()
![]()
Fab
Bè...illuminami...erick81 ha detto:Permettimi, ma con questa disposizione hai una gestione dei flussi d'aria pessima.
zcaioca ha detto:spiegati
...............................
Io l'ho montata proprio come le piccoline precedenti...e uguale anche alla ventola del Ninja...cobracalde ha detto:Ma la ventola frontale aspira aria verso l'interno?
Non vorrei sbagliarmi ma sembra che soffi verso l'esterno..
le ventole soffiano sempre verso la parte dove il loro motore è aperto .....dunque dove è vincolato al telaio esternocobracalde ha detto:Ma la ventola frontale aspira aria verso l'interno?
Non vorrei sbagliarmi ma sembra che soffi verso l'esterno..
m3trolino ha detto:Io l'ho montata proprio come le piccoline precedenti...e uguale anche alla ventola del Ninja...
in pratica ha la griglia rivolta verso l'interno...e sul rerteo della ventola la griglia non c'è...!!!
va bene così...?
m3trolino ha detto:si ma...non riesco a capire perchè la mia gestione dei flussi non va bene...!!!
la ventolona del Ninja è rivolta verso dietro in modo che etragga tutta l'aria presente dentro al case!
scusami un pochino...la ventola deve stare sul dissi...è predisposta per stare così...e diversamente non può stare...!!!il case dietro è forato e c'era la vecchia ventola per l'estrazione!erick81 ha detto:Perchè la ventola del Ninja è strozzata dal dissipatore stesso e dal case.
OK...ok...zcaioca ha detto:no non ci lasciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
a parte gli scherzi ......che te ne frega adesso di spegnere? .non toccare niente e basta lo guardi domani però continua a postare![]()