Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zio Mano ha detto:Sono rimasto molto deluso da un produttore di diffusori acustici "nostrano" (edo, confermo le tue impressioni, ma forse sei stato anche troppo "gentile" a mio parere)
Vi tengo informati !
sempre troppo evasivoZio Mano ha detto:Sono rimasto molto deluso da un produttore di diffusori acustici "nostrano"
Zio Mano ha detto:Sono nuovamente Work In Progress, anche perchè le Energy Acoustic tardano ed io sono spesso "fuori città" .... .
Dovrò prendere una decisione importante, perchè le Studio 110 ce la fanno a spingersi in basso, ma per i motivi esposti da chiaro scuro (ed i miei personali) ci sono molte ombre ed anche molte "certezze" //////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// Ma non le hai gia' ordinate le AE ? Che fai le rimandi indietro quando arrivano ?Se vai appresso alle disquisizioni tecniche , peraltro giuste sulla carta , all'atto pratico un diffusore che applichi ed abbia tutto cio' che le disquisizioni tecniche di cui sopra ( vedi per es. discesa a 30 Hz flat con minima distorsione a 100 db ) , bhe quel diffusore suonerebbe non male , ma '' malissimo '' in un ambiente '' domestico '' e non '' trattato '' almeno professionalmente ! Ma quello poi non sarebbe piu' un ambiente domestico . Inoltre , trattasi in quel caso di diffusore di tipo professionale , che al di la delle sue performance di cui sopra , quanta magia ha ? ( vedasi per es. LS3 5A). Per le performance richieste dagli '' audiofili ' alla ricerca di ben determinati parametri ( immagine sonora , scomparsa dei diffusori in ambiente , scena acustica , ecc, ecc, ) il bookshelf in genere riponde di piu' proprio per le sue dimensioni , pur avendo a volte , ma non tanto in certi casi particolari , quei limiti in basso.
ciuchino74 ha detto:Zio ti riferivi alle musa vero ???