Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A questo punto penso piu' a 5 litri :hic::ubriachi: :what: Lo sapevo che prima o poi si incartava lo Zio ultra frenetico :asd:chiaro_scuro ha detto:1 a 5 litri: quanto vino hai bevuto![]()
Ciao.
Zio Mano ha detto:(Non si tratta di subwoofer aggiuntivi) !
Spiegami/temi solo una cosa, per mia curiosità personale !
Un filtro crossover di 4°ordine con schema Linkwitz-Riley che caratteristiche possiede ///////////Scusa la sincerita' , ma vedo sempre piu' nuvole all'orizzonte................sic !
P.S.
Parliamo di woofer da 20 cm ///////////// Ma te lo ha ordinato il medico , il woofer da 20 ?![]()
Non sono le singole componenti che fanno il diffusore , come tutte le cose , ma e' l'insieme come viene pensato e realizzato ! Non ha significato per me , infatti quale e' il tipo di filtro che adotta un diffusore , preso da solo singolarmente per decretarne la preferenza. PS : non preferisco i diffusori autocostruiti e ne aggiunte di sub woofer !Zio Mano ha detto:P.S.
Presumo che i filtri crossower del 4°ordine con schema Linkwitz-Riley non ti "piacciano" molto, hehehe !
Zio Mano ha detto:Certo, ho visto le CONRAD & JOHNSON SYNTHESIS LM 210 ed ora capisco alcune cose![]()
delleprestazioni subito![]()
Quello che mi accingo a provare è molto simile alle tue CONRAD & JOHNSON SYNTHESIS LM 210, con una "litratura" inferiore però ... /////////////////Ah! E' dove hai trovato le notizie sulle Synthesis ? Non e' per niente facile trovare notizie su questa straordinaria serie di diffusori ( io ovviamente ho tutto di loro).
ah ah ah, era 1 po' sinceramente che facevo lo stesso pensiero, ma non avevo il coraggio di "rompervi le scatole"Zio Mano ha detto:Che "ti possino" Edo, con tutte queste "micro" spese a quest'ora avresti realizzato il tuo grande sogno americano .... !
Sinceramente .... ti capisco![]()