Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intendo sopra la mensola e sotto il televisore, come vedi quiLa Elena ha detto:Tra il televisore e la mensola intendi sulla parete dietro il televisore?
Ma certo, un consiglio è sempre ben accettoLa Elena ha detto:Beh non sarebbe male.. posso permettermi un piccolo consiglio?
pglpla ha detto:...un consiglio è sempre ben accetto
pglpla ha detto:
Non ti so rispondere, ma "a pelle" direi di no, basterebbe abbassare il volumeuainot ha detto:riguardo le riflessioni è possibile che chi ne soffre di più sia perchè l'impianto sia sovradimensionato rispetto la sala di ascolto? e che sale piccole siano acusticamente più ostiche a prescindere dal dimensionamento?
Pensa che quella che vedi è la parete più pienauainot ha detto:... nel senso che una parete spoglia come la tua non ce l'ho da nessuna parte,
Dipende dalla registrazione più che da genere.credo che dipenda anche dal genere
Magari microfonata con 60 microfoni che quindi non potranno mai dare le vere indicazioni posizionali. Con questo voglio dire che non è detto che quello che sembra disposto in un certo modo lo sia perchè è così, magari lo è perchè qualcuno (tecnico) ci vuol far credere che lo sia.anzi mi viene in mente solo il caso in cui suona un'orchestra
Più è buona l'acustica della sala e meno microfoni si usano....Magari microfonata con 60 microfoni che quindi non potranno mai dare le vere indicazioni posizionali.