Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chiaro_scuro ha detto:Questo non esclude che un buon tappeto spesso sul pavimento sia essenziale
Forse intendo male io... volevi dire "c'è tappeto e tappeto", forse?uainot ha detto:c'e' pavimento e pavimento
pglpla ha detto:ne ho visti un paio esteticamente stupendi e anche belli folti .... dal prezzo di una decina di migliaia di eurozzi)
In realta' avrebbe piu' senso un tappeto che un impianto...un po come i diamanti.uainot ha detto:....piuttosto prendi un impianto hi-fi da 10K e un tappeto da 2K!!
studia, studia..cosi' poi mi passi i compiti.pglpla ha detto:... magari mi riprende la voglia
di studiare certe cose![]()
La Elena ha detto:Forse intendo male io... volevi dire "c'è tappeto e tappeto", forse?
Hai ragione, scubi; un tappeto ... è per semprescubi ha detto:In realtà avrebbe più senso un tappeto che un impianto ... un po' come i diamanti![]()
pglpla ha detto:Totnando a noi, per terra ho il parquet, perciò almeno lì non son messo malissimo ...
Ok. E quindi su un parquet di media consistenza cosa consiglieresti: un tappeto pesante e poroso o una stuoina liscia e leggera?uainot ha detto:a pavimento al giorno d'oggi si trova di tutto. marmi, ceramiche, gres, legno e resine si comportano acusticamente in modo diverso e un tappeto potrebbe non essere risolutore
Non vorrei essere nei panni dei tuoi viciniuainot ha detto:io ho provato ad aggiungere e togliere tappeti e cuscini dal pavimento (di notte, col rumore di fondo più basso che potevo avere)
pglpla ha detto:Hai ragione, scubi; un tappeto ... è per sempre![]()
La Elena ha detto:Ok. E quindi su un parquet di media consistenza cosa consiglieresti: un tappeto pesante e poroso o una stuoina liscia e leggera?
Non vorrei essere nei panni dei tuoi vicini![]()
Come no ... ne ho uno di 46 anni che gioca a fare il piccolo ingegnere del suonouainot ha detto:hem, non hai bambini in casa vero?
togliere e aggiungere (di notte ) tappeti e cuscini dal parquet l'ho fatto qualche volta .... ma non pensavo all'acusticaLa Elena ha detto:Cioè provare ad aggiungere e togliere tappeti e cuscini dal pavimento, possibilmente di notte?
pglpla ha detto:.... ma non pensavo all'acustica
(vabbé ... m'è scappata)