Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Stedel ha scritto:
E noi che cerchiamo "il pelo" per quanto riguarda colorimetria, scala di grigi, ecc. ecc..
Link
meditate gente, meditate..
By
Stefano
SpettacolareStedel ha scritto:
E noi che cerchiamo "il pelo" per quanto riguarda colorimetria, scala di grigi, ecc. ecc..
Link
By
Stefano
stazzatleta ha scritto:
nell'ultimo test continuo a vedere una piccola differenza anche con la maschera nera (suggestione?)
iin effetti l'effetto è noto al pari del contrasto percepito alle alte o basse luci.
Microfast ha scritto:
Curioso, pero' una colorimetria corretta non mi sembra abbia niente a che fare con questo ................
Saluti
Marco
AlbertoPN ha scritto:
e con cosa allora ... illuminaci ...dai ....![]()
Microfast ha scritto:
Curioso, pero' una colorimetria corretta non mi sembra abbia niente a che fare con questo ................
Saluti
Marco
stazzatleta ha scritto:
mah, io ho inteso il post di Stefano in questo modo: ci facciamo tante pippe mentali sulla corretta riproduzione dei colori, quando poi il ns occhio è facilmente ingannabile![]()
Stedel ha scritto:E comunque, Marco, se come dici tu "L'incarnato" alle basse luci è "Rossastro" .....magari con colori di "fondo" diversi, con "contrasti" diversi, l'incarnato potrebbe diventare..."Verdognolo"...![]()
Stedel ha scritto:
Giustissimo!
E comunque, Marco, se come dici tu "L'incarnato" alle basse luci è "Rossastro" .....magari con colori di "fondo" diversi, con "contrasti" diversi, l'incarnato potrebbe diventare..."Verdognolo"...
Ciao!
Stefano
Stedel ha scritto:
Giustissimo!
E comunque, Marco, se come dici tu "L'incarnato" alle basse luci è "Rossastro" .....magari con colori di "fondo" diversi, con "contrasti" diversi, l'incarnato potrebbe diventare..."Verdognolo"...
Ciao!
Stefano
ango ha scritto:
Con questa mi hai illuminato, adesso dipingo il salotto color palude....
P.S. Finalmente hai sistemato la tua signature......
Non ne potevo più di vederti con le B&W.
Stedel ha scritto:
Link
By
Stefano
EsattamenteMicrofast ha scritto:
Curioso, pero' una colorimetria corretta non mi sembra abbia niente a che fare con questo…
Girmi ha scritto:
Esattamente