Alfa Romeo 159 1.9/2.0 JTDm

ontheair ha detto:
andare a ritirarla con le amiche di Catvllo? (vedi la discussione dei forumiani in vacanza) :D

No. Su questo sono un talebano gesuita.

Quando ritiro la macchina DEVO essere da solo. Subito dopo è d'obbligo un mega giro (in genere mi invento qualche appuntamento di lavoro in luoghi lontanissimi, raggiungibili unicamente con strada impervia e ricca di curve..)

ontheair ha detto:
andare a ritirarla con le amiche di Catvllo? (vedi la discussione dei forumiani in vacanza) :D
Con quelle è d'obbligo fare subito una sosta in luogo appartato per controllare minuziosamente gli equipaggiamenti di bordo :D :D

cobracalde ha detto:
No. Su questo sono un talebano gesuita.
Quando ritiro la macchina DEVO essere da solo. Subito dopo è d'obbligo un mega giro (in genere mi invento qualche appuntamento di lavoro in luoghi lontanissimi, raggiungibili unicamente con strada impervia e ricca di curve..)

LOL!!!

grande ste :D

andate sul sito ufficiale AlfaRomeo, e leggete tutte le caratteristiche tecniche del Blue&Me... il tutto per soli 299€.
Una tecnologia molto inferiore (il solo banale collegamento vivavoce bluetooth col telefono) le tedesche lo fanno pagare non meno di 800€.

se fossi in te scriverei solo in tedesco (anche la lingua italiana non merita di essere scritta) e chiederei immediatamente la nazionalità tedesca... :eek:

vergogna! :D

La situazione è alquanto particolare: hai un'Alfa (recente modello) e ne parli male? O meglio, lodi e stralodi le tedesche?

Io ho una A4 (penultimo modello), in attesa di una 159SW. In azienda ho anche altre macchine e tante altre ne ho avute di tedesche, e non mi sento assolutamente di stralodarle.

ontheair ha detto:
La situazione è alquanto particolare: hai un'Alfa (recente modello) e ne parli male? O meglio, lodi e stralodi le tedesche?

Io ho una A4 (penultimo modello), in attesa di una 159SW. In azienda ho anche altre macchine e tante altre ne ho avute di tedesche, e non mi sento assolutamente di stralodarle.
Non ci siamo capiti a quanto pare...
ho detto che le tedesche sono sopravvalutate e che le ultime Alfa sono ottimi prodotti. Ne sono più che soddisfatto :)

Secondo Auto Motor und Sport, l'Alfa 159 è l'auto più stabile della categoria (inchiappettando dabbene la Serie 3).

Cercate su emule: Alfa Romeo 159 mastertest.avi.

acigna ha detto:
Non ci siamo capiti a quanto pare...
ho detto che le tedesche sono sopravvalutate e che le ultime Alfa sono ottimi prodotti. Ne sono più che soddisfatto :)

Ciao Andrea

Confermo anch'io !! LE nuove Alfa sono prodotti eccellenti!

ps:
La mia nuova Alfa147 IIserie 1.9 JTD-MJ 150 CV ne e' la conferma! Sono soddisfattissimo.

PS: Ho visto che hai la GT, bella, stavo per prendere quella quando purtroppo per motivi lavorativi non era funzionale per il mio lavoro dove per almeno 20 volte al giorno devo aprire e chiudere il bagagliaio dietro, e la GT avendo quel portellone (bello per carita'), non era funzionale per le tante aperture/chiusure giornaliere.

Oltretutto la 147 e la GT montano lo STESSO motore percio' ;)

ps: magari vieni anche tu ->>>> qui ;)

Ciao