cobracalde ha detto:Ci sono poche cose che danno maggiore godimento del momento in cui si va a ritirare la macchina nuova dal concessionario...![]()
Ci sono, ci sono, ma qui è meglio non enuclearle... ^,^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cobracalde ha detto:Ci sono poche cose che danno maggiore godimento del momento in cui si va a ritirare la macchina nuova dal concessionario...![]()
mark2x ha detto:Ci sono, ci sono, ma qui è meglio non enuclearle... ^,^
andare a ritirarla con le amiche di Catvllo? (vedi la discussione dei forumiani in vacanza)acigna ha detto::what: .... andare a prendere la macchina in compagnia di un figone da paura?![]()
![]()
ontheair ha detto:andare a ritirarla con le amiche di Catvllo? (vedi la discussione dei forumiani in vacanza)![]()
Con quelle è d'obbligo fare subito una sosta in luogo appartato per controllare minuziosamente gli equipaggiamenti di bordoontheair ha detto:andare a ritirarla con le amiche di Catvllo? (vedi la discussione dei forumiani in vacanza)![]()
cobracalde ha detto:No. Su questo sono un talebano gesuita.
Quando ritiro la macchina DEVO essere da solo. Subito dopo è d'obbligo un mega giro (in genere mi invento qualche appuntamento di lavoro in luoghi lontanissimi, raggiungibili unicamente con strada impervia e ricca di curve..)
magari in provincia di Bari così passi da Catulloontheair ha detto:io invece compro da concessionari assolutamente distanti non meno di 50-60km da casa![]()
ontheair ha detto:se fossi in te scriverei solo in tedesco (anche la lingua italiana non merita di essere scritta) e chiederei immediatamente la nazionalità tedesca...![]()
vergogna!![]()
Non ci siamo capiti a quanto pare...ontheair ha detto:La situazione è alquanto particolare: hai un'Alfa (recente modello) e ne parli male? O meglio, lodi e stralodi le tedesche?
Io ho una A4 (penultimo modello), in attesa di una 159SW. In azienda ho anche altre macchine e tante altre ne ho avute di tedesche, e non mi sento assolutamente di stralodarle.
acigna ha detto:Non ci siamo capiti a quanto pare...
ho detto che le tedesche sono sopravvalutate e che le ultime Alfa sono ottimi prodotti. Ne sono più che soddisfatto![]()