Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ontheair ha detto:ARRIVATAAAA!
Stamane ho ritirato la 159 SportWagon![]()
![]()
![]()
Purtroppo è proprio il 1,9, quello da 150cv. Il 2,4 oltre ad avere un prezzo un pò più elevato, aveva consumi da benzina più che da diesel. E io la uso per viaggiare, quindi la scelta era obbligata.gian de bit ha detto:Bella bestia ti sei preso... che motorizzazione? e' il 2.4 TD-MJ spero... (IMHO) x il 1.9 e' un po' troppo pesante la S.W.![]()
Complimenti da un altro neoAlfista!!![]()
ontheair ha detto:PREZZO
La versione Distinctive con tutta una serie di optional extra, costa meno di un Bmw 320d versione "base" senza nemmeno la vernice metallizzata![]()
Cerchi da 17" a raggi (quelli di serie per le distinctive)bumbum78 ha detto:che cerchi hai montato??
colore??
schiantagranchi ha detto:Però....ho letto che le Audi con 140cv o le 320d stanno davanti alla 2.4 200cv.....boh io ce l'ho e di solito li riempio di fumo con i miei cattivissimi tubi di scarico....pareri.....ciao a tutti!!!!!!
rinorho ha detto:E' risaputo che ad esempio BMW lascia sempre alla stampa vetture "ritoccate".
sul dritto o sul misto?cobracalde ha detto:La mia deve essere una delle rare vetture "ritoccate"... perchè gli Alfisti li vedo sempre nello specchio retrovisore...![]()
P.S.: i più "cattivi" che incontro in genere hanno Audi.
igor ha detto:sul dritto o sul misto?
cobracalde ha detto:perchè gli Alfisti li vedo sempre nello specchio retrovisore...![]()
Puka ha detto:è perchè lo hai montato al contrario, prova a girarlo![]()
Puka ha detto:è perchè lo hai montato al contrario, prova a girarlo![]()