cobracalde ha detto:Ci sono poche cose che danno maggiore godimento del momento in cui si va a ritirare la macchina nuova dal concessionario...![]()
Ci sono, ci sono, ma qui è meglio non enuclearle... ^,^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cobracalde ha detto:Ci sono poche cose che danno maggiore godimento del momento in cui si va a ritirare la macchina nuova dal concessionario...![]()
mark2x ha detto:Ci sono, ci sono, ma qui è meglio non enuclearle... ^,^
andare a ritirarla con le amiche di Catvllo? (vedi la discussione dei forumiani in vacanza)acigna ha detto::what: .... andare a prendere la macchina in compagnia di un figone da paura?![]()
![]()
ontheair ha detto:andare a ritirarla con le amiche di Catvllo? (vedi la discussione dei forumiani in vacanza)![]()
Con quelle è d'obbligo fare subito una sosta in luogo appartato per controllare minuziosamente gli equipaggiamenti di bordoontheair ha detto:andare a ritirarla con le amiche di Catvllo? (vedi la discussione dei forumiani in vacanza)![]()
cobracalde ha detto:No. Su questo sono un talebano gesuita.
Quando ritiro la macchina DEVO essere da solo. Subito dopo è d'obbligo un mega giro (in genere mi invento qualche appuntamento di lavoro in luoghi lontanissimi, raggiungibili unicamente con strada impervia e ricca di curve..)
magari in provincia di Bari così passi da Catulloontheair ha detto:io invece compro da concessionari assolutamente distanti non meno di 50-60km da casa![]()
ontheair ha detto:se fossi in te scriverei solo in tedesco (anche la lingua italiana non merita di essere scritta) e chiederei immediatamente la nazionalità tedesca...![]()
vergogna!![]()
Non ci siamo capiti a quanto pare...ontheair ha detto:La situazione è alquanto particolare: hai un'Alfa (recente modello) e ne parli male? O meglio, lodi e stralodi le tedesche?
Io ho una A4 (penultimo modello), in attesa di una 159SW. In azienda ho anche altre macchine e tante altre ne ho avute di tedesche, e non mi sento assolutamente di stralodarle.
acigna ha detto:Non ci siamo capiti a quanto pare...
ho detto che le tedesche sono sopravvalutate e che le ultime Alfa sono ottimi prodotti. Ne sono più che soddisfatto![]()