cobracalde
Moderatore
igor ha detto:Invece che la IS SW che non esiste potresti optare per una Corolla Verso 7 posti![]()
Praticamente un pulmino...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
igor ha detto:Invece che la IS SW che non esiste potresti optare per una Corolla Verso 7 posti![]()
Dipende sempre di che categoria stiamo parlando.
matazen ha detto:te, ed igor più avanti, avete ragione: urge una precisazione.
le mie affermazioni sono rivolte all'assoluto anonimato delle vetture jap ma per quanto riguarda berline e sportive.
in effetti sulle city car o sulle piccole offroad (tipo rav4) non sono del tutto male.
ad ogni modo comunque valuterei moooolto approfonditamente tutte le alternative europee presenti sul mercato...
una cosa ancora però: la corolla verso è piuttosto un crimine contro l'umanità. (su queste non transigo...)
la lexus rx? non brutta MA ANONIMA SI'! e prova a rivenderla, poi sentiamo che esce fuori (mentre se vendi un x5 o un classe M tutta altra storia...)
matazen ha detto:la lexus rx? non brutta MA ANONIMA SI'! e prova a rivenderla, poi sentiamo che esce fuori
rinorho ha detto:Vedremo una sedan sportiva con motorizzazione V8 di 4000 cc sia Benziana che TD. Conseguentemente l'innalzamento verso l'alto delle motorizzaioni derivanti dalle attuali... dove i 200CV saranno ad appannaggio del Td 2000cc e nuovi turbo a benzina.
rinorho ha detto:Se mi vieni a dire che la 166 non è più adeguata con i tempi sono il primo che te lo sottoscrivo. Se mi dici che è stato un grave errore non immettere tempestivamente sul mercato la Kamal, ti dico che hai ancora ragione. Se mi dici che la gloriosa 147, ha ancora non molto tempo, allora stai affermando un'altra verità (anche se però dalla concorrenza non si vede ancora nulla di concreto)... Però, mio caro collega di lavoro, quello che di buono esiste cerchiamo di valutarlo "serenamente" per quello che effetivamente è.
erick81 ha detto:Ci sarà una ragione se, molti possessori italiani di Audi e BMW, erano alfisti (mio padre in primis) e sono "emigrati" in Germania?
igor ha detto:...ma la 159 sembra proprio che se la batta alla pari con le concorrenti!
Nessuno mette in dubbio che Alfa e Lancia hanno perso, per un determinato periodo, la capacità di offrire un prodotto all'altezza delle tedesche (berline del settore medio e alto). Questo però non giustifica ora il rifiuto delle italiane a prescindere.erick81 ha detto:Ci sarà una ragione se, molti possessori italiani di Audi e BMW, erano alfisti (mio padre in primis) e sono "emigrati" in Germania?
erick81 ha detto:Stai pur sempre parlando del SUV più venduto al mondo...
igor ha detto:Be sulle city car non si può discutere altrimenti non si capirebbe come mai Peugeot e Citroen si facciano fare una macchina dai Giapponesi!
igor ha detto:A me la Toyota Corolla Verso piace tantissimo, mi piace così tanto che ero lì lì per comprarla!
Poi la mia Signora ha deciso che il Rav4 le piaceva di più!
Veramente non mi sembra che AlfaRomeo abbia un solo modello valido.erick81 ha detto:Concordo in pieno, un discorso serio ed equilibrato. Non è un po' poco, affidare le sorti di un marchio ad un solo modello?
Ci sarà una ragione se, molti possessori italiani di Audi e BMW, erano alfisti (mio padre in primis) e sono "emigrati" in Germania?
Ma non stavamo parlando della 159?mark2x ha detto:Alfa Spider 3.2 Q4 - Impressioni di guida
http://www.autoblog.it/post/5010/alfa-spider-32-q4-impressioni-di-guida
ontheair ha detto:Ma non stavamo parlando della 159?
Per la cronaca, l'ho prenotata![]()
![]()
![]()
Già ero andato a visionarla, poi mi son fatto valutare l'Audi... Ora sono in dolce attesa (1,9 diesel, scelta quasi obbligata).matazen ha detto:te la sei comprata??
ontheair ha detto:Già ero andato a visionarla, poi mi son fatto valutare l'Audi... Ora sono in dolce attesa (1,9 diesel, scelta quasi obbligata).
Tra 2 / 3 mesi sapremo se è un buon acquisto o no (le prime impressioni non contano)
In verità quando ritiro una macchina non me la godo per nulla, divento iperpignolo e controllo che sia tutto in ordine, fuori e dentro. Poi non sono abituato a guidarla, quindi dopo il primo km inizio "l'altra era più comoda... il cambio è più duro... etc etc etc"cobracalde ha detto:Ci sono poche cose che danno maggiore godimento del momento in cui si va a ritirare la macchina nuova dal concessionario...![]()