Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
saverio barbaro ha detto:...ho visto anche che ci sono dual split e mono split ma non so a cosa servono..
Ciao, mi è stato detto che non basta considerare solo il valore eer per valutare i consumi in modalità unicamente di raffreddamento due climatizzatori inverter che hanno la stessa potenza frigorifera usati ad una stessa temperatura in modalità raffreddamento o deumidificazione.andybike ha detto:Modelli ad inverter li hanno ormai tutti:
Toshiba, Daikin, Carrier, Mitsubishi, Panasonic, Fujitsu, LG, Samsung, Hitachi.... più quelli che ho dimenticato...... più tanti cinesi che poi vengono brandizzati da molte industrie, anche casalinghe, che preferiscono acquistare e rimarchiare piuttosto che produrre.
Se posso permettermi un consiglio, oltre a vedere le prestazioni nominali, verifica anche la potenzialità minima e massima.